• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

costo decoder tv sat hd

kail

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Maggio 2003
Messaggi
1.103
bungiorno volevo un'informazione:
a quanto si aggira il costo di un decoder tv sat hd che funzioni decentemente(non come il mio adb 1110 sh non HD).
per acquistarlo devo dimostrare che pago l'abbonamento rai?
sono gia' comprensivi della scheda tv sat?
vi ringrazio.
 
ciao se vai nella sezione dedicata trovi tutte le discussioni sui decoder certificati tvsat. il costo? siamo intorno a 100 euro compreso la scheda. che io sappia in negozio non ti chiedono certo la ricevuta del canone rai e la scheda va attivata sul sito tvsat con nome e cognome e codice fiscale, non ricordo se c'è anche da inserire il codice del tuo abbo, ma non credo. in alternativa se hai già la scheda o te la puoi procurare ci sono anche i decoder non certificati ma abilitati con FW alternativo alla visione tvsat si parla bene degli edison e del jepssen t4 certo sali di prezzo ma hai un dec più performante e personalizzabile che ti permettono di usate anche scheda sky e M7 anche in HD. se già possiedi un dec CI con una cam samsung+ ovviamente la scheda tvsat potresti risolvere con poca spesa. io personalmente ho risolto con una spesa di circa 50 euro: con dec strong 8100 e scheda tvsat comprata dalla rai. trovi sempre discussione dedicata su questi dec
 
Indietro
Alto Basso