Costo di ricarica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Ma non vi sembra che il costo di ricarica dei cellulari sia una grande fregatura?in questi giorni ho letto che l'antitrust si e scagliata contro gli operatori per quello che e' un caso tutto italiano visto che il costo ricarica esiste solo in italia:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

L'antitrust ha perfettamente ragione secondo me.

Tuttavia non è vero che il costo di ricarica esiste solo in italia. E' più corretto dire che all'estero vanno molto più di moda gli abbonamenti e quindi essendoci pochi prepagati...Ma non solo, la situazione italiana è totalmente anomala rispetto altre nazioni perché siamo leader mondiali per consumo di servizi telefonici. Paragonare ad altre nazioni è decisamente sbagliato
Ciononostante questo non vuol dire che tale balzello sia giusto, anzi. Io sono decisamente contrario ai costi di ricarica.

Lo sapete che i gestori di telefonia hanno incassato la modica cifra di 1700000 €

:icon_rolleyes:

beba ha scritto:
Lo sapete che i gestori di telefonia hanno incassato la modica cifra di 1700000 €

Si lo saputo anche se mi sembra una cifra bassa se si pensa che fa riferimento a un anno mah!non so se piangere o ridere,ridicolo ricarica da 3-4-5 con il costo ricarica io lo denominato magna magna all'italiana:eusa_naughty: :eusa_wall: :5eek:

beba ha scritto:

mi sa che hai dimenticato qualche zero...quello lo prende brocchi in un anno...o forse anche di più..

io ho sentito ieri che il 30% dei ricavi lo fanno dai costi di ricarica..

m4ybe ha scritto:
mi sa che hai dimenticato qualche zero...quello lo prende brocchi in un anno...o forse anche di più..

io ho sentito ieri che il 30% dei ricavi lo fanno dai costi di ricarica..

Comunque, è assolutamente vergognoso:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso