• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo downgrade da € 5 a € 10!!!

marquize5

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
36
ATTENZIONE!!! A chiunque fosse intenzionato a richiedere un downgrade, vi consiglio di farlo subito perché a breve, in concomitanza con l'ennesimo aumento dell'abbonamento, il costo per il cambio piano (downgrade o cambio di pacchetto con stesso importo) passerà dagli attuali € 5 a € 10.

La prima variazione rimane gratuita.
Se la si chiede a scadenza idem, sempre gratis.

Si può richiedere anche con una semplice telefonata! Sono OBBLIGATI a concedervelo, in caso di channel pack sarà registrato a fine mese, in caso di sky pack alla fine del mese successivo!
 
La stessa di quella che non hai voluto dire?
Capisco... :icon_rolleyes:
 
Chihuahua ha scritto:
La stessa di quella che non hai voluto dire?
Capisco... :icon_rolleyes:

Tanto se non fosse cosi tutto quello che ha detto, la brutta figura la fa lui, a noi non ci cambia niente ;)

Però visto che ha scritto dettagliatamente le cose o ha una fervida fantasia o veramente ha una fonte sicura :)
 
alex89 ha scritto:
Tanto se non fosse cosi tutto quello che ha detto, la brutta figura la fa lui

Non credo che su internet la reputazione sia rilevante come nella vita reale.
Specie se sei un utente nuovo, sconosciuto ai più, e che non hai niente da perdere a spararla grossa.

Magari è pure vero ciò che scrive, ma i misteri sulla fonte parlando di un argomento futuro ed incerto qual è il presunto aumento dei prezzi, non ispira molta fiducia. Almeno a me.
 
Chihuahua ha scritto:
Non credo che su internet la reputazione sia rilevante come nella vita reale.
Specie se sei un utente nuovo, sconosciuto ai più, e che non hai niente da perdere a spararla grossa.

Magari è pure vero ciò che scrive, ma i misteri sulla fonte parlando di un argomento futuro ed incerto qual è il presunto aumento dei prezzi, non ispira molta fiducia. Almeno a me.

chiedo scusa se mi ripeto con un messaggio molto simile a quello postato nella discussione sull'aumento prezzi, ma tengo a precisare alcuni punti.
è vero, sono iscritto da appena un mese, ma come in tutte le cose, si comincia dall'inizio, e questo è il mio inizio.

non sono entrato in questo forum per prendere in giro nessuno, così come non avrei nulla da perdere a spararla grossa, allo stesso modo non avrei nulla da guadagnare, credimi. cerco di essere una persona corretta e obiettiva, sempre e comunque, nella vita reale così come nella vita "virtuale".

il mio voleva essere un semplice consiglio disinteressato per chi magari ha già una mezza idea di togliere un pacchetto (o di modificare il proprio profilo) e preferisce pagare una "penale" di € 5 piuttosto che di € 10, ribadendo semplicemente le modalità di richiesta della modifica di pacchetto.

€ 5 o € 10 che siano, certo non cambiano la vita, semplicemente ho pensato che chi ha già quest'idea che gli passa per la testa, avrebbe apprezzato questa "news in anteprima".

per il resto, lasciamo che sia il tempo e sopratutto, lasciamo che sia la stessa sky a rilasciare un comunicato ufficiale fugando finalmente ogni dubbio.
 
marquize5 ha scritto:
per il resto, lasciamo che sia il tempo e sopratutto, lasciamo che sia la stessa sky a rilasciare un comunicato ufficiale fugando finalmente ogni dubbio.

Aspettiamo e vediamo, allora. ;)
 
Ragazzi una domanda,io ho Sport+Cinema+5ChannelPack se io tolgo due Channel Pack adesso pago 5 euro?
perchè a quanto ho capito se li levo alla naturale scadenza dovrebbe essere gratis o no?E "la prima variazione" che cosa sarebbe?
Aiutatemi grazie:eusa_think:
 
Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi una domanda,io ho Sport+Cinema+5ChannelPack se io tolgo due Channel Pack adesso pago 5 euro?
perchè a quanto ho capito se li levo alla naturale scadenza dovrebbe essere gratis o no?E "la prima variazione" che cosa sarebbe?
Aiutatemi grazie:eusa_think:

Da quanto riportato nella carta servizi il costo del downgrade è di 5 euro, per il futuro non lo so.
Se è la prima variazione potrebbero non farteli pagare.
Ovviamente se coincide con la scdenza del contratto non si pagano in ogni caso, anche se non è il primo downgrade.
 
Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi una domanda,io ho Sport+Cinema+5ChannelPack se io tolgo due Channel Pack adesso pago 5 euro?
perchè a quanto ho capito se li levo alla naturale scadenza dovrebbe essere gratis o no?E "la prima variazione" che cosa sarebbe?
Aiutatemi grazie:eusa_think:

togliendo 2 channel pack avresti un risparmio netto mensile di € 9, ma credo che questo tu lo sappia già. se non hai mai fatto altre variazioni di questo tipo non lo paghi, se ne hai già fatto altre ti addebiteranno € 5, ma se lo chiedi alla naturale scadenza del contratto non li paghi in ogni caso.
 
Indietro
Alto Basso