Costo eventi in PPV su Premium.

AverageItalian

Digital-Forum Gold Master
Salve, quello che mi fa più rabbia di Mediaset Premium è il fatto che si debba attivare un pacchetto Gallery per poter acquistare eventi in PPV, ovvero le singole partite che costavano fino alla scorsa stagione 6 €.

Acquistare le singole partite conviene, se costano 6 €. Peccato che si debba prima attivare un pacchetto Gallery, che in teoria costa 149 €.

Ma allora se compro Tutto Premium a 10 € per soli 7 giorni, dopo posso acquistare eventi in PPV?
Se si, converrebbe ancora, perché ci sarebbe un costo complessivo di 10 + (6 * 38) € = 238 €, invece dei 269 € di Gallery+Calcio..
E' fattibile?

Pagheresti 16€ ad evento così facendo...Non molto economico direi...

Per chi è interessato solo ed esclusivamente al calcio penso sia meglio aspettare finchè sapremo se e come si potranno acquistare le partite in PPV. Inoltre nel frattempo è possibile che ad inizio campionato il pacchetto calcio+gallery scenda visto il diminuire dei mesi fino al 30/06...

AverageItalian ha scritto:
Salve, quello che mi fa più rabbia di Mediaset Premium è il fatto che si debba attivare un pacchetto Gallery per poter acquistare eventi in PPV, ovvero le singole partite che costavano fino alla scorsa stagione 6 €.

Acquistare le singole partite conviene, se costano 6 €. Peccato che si debba prima attivare un pacchetto Gallery, che in teoria costa 149 €.

Ma allora se compro Tutto Premium a 10 € per soli 7 giorni, dopo posso acquistare eventi in PPV?
Se si, converrebbe ancora, perché ci sarebbe un costo complessivo di 10 + (6 * 38) € = 238 €, invece dei 269 € di Gallery+Calcio..
E' fattibile?
Scusami ma se acquisti tutto premium quale partita dovresti acquistare ?tutto significa compreso i canali calcio presumo.
Questa soluzione è pensata in propertita europa lega ,per tutti quelli che vogliono seguire le squadre che non sono con mediaset.

AverageItalian ha scritto:
E' fattibile?
Non ho capito il conto che hai effettuato. Tutto premium vale 7 giorni soltanto e puoi vedere tutta l'offerta. E poi non è concepibile pagare tutte le partite singole, oltre che essere molto più costoso.

Il problema è che puoi acquistare eventi in ppv solo per il periodo di attivazione del Pass Gallery + 30 gg dopo la scadenza.
Per cui per coprire tutto il periodo del campionato sono necessari 2 Pass Gallery da 4 mesi (49 + 49 euri di obolo a MP per poter acquistare le singole partite) per un totale di 8 + 2 mesi.
Non so se l'offerta dei 7 giorni varrà anche come Pass Gallery e consentirà l'acquisto dei singoli eventi per i 30 giorni dopo la scadenza.

lupo59 ha scritto:
Il problema è che puoi acquistare eventi in ppv solo per il periodo di attivazione del Pass Gallery + 30 gg dopo la scadenza.
Per cui per coprire tutto il periodo del campionato sono necessari 2 Pass Gallery da 4 mesi (49 + 49 euri di obolo a MP per poter acquistare le singole partite) per un totale di 8 + 2 mesi.
Non so se l'offerta dei 7 giorni varrà anche come Pass Gallery e consentirà l'acquisto dei singoli eventi per i 30 giorni dopo la scadenza.
forse si, ma vi state facendo problematiche assurde.

scordatevi che sia più conveniente pagare tutte le partite singolarmente.

Supernino ha scritto:
E' quello che sto cercando di far capire. Solo per poche partite e con l'offerta Tutto premium, si può pagare poco. Attivando l'offerta domenica, dovrebbe essere valida per fino alla successiva domenica, coprendo quindi due giornate di campionato, ma a mio avviso ormai non conviene più. Anzi secondo me toglieranno la possibilità di farlo prima o poi. :mad:

Supernino ha scritto:
forse si, ma vi state facendo problematiche assurde.

Per chi le vede tutte sicuramente, ma per chi come me ne può vedere solo un certo numero all'anno, il discorso cambia.....

lupo59 ha scritto:
Per chi le vede tutte sicuramente, ma per chi come me ne può vedere solo un certo numero all'anno, il discorso cambia.....
Dipende dal numero delle partite che vuoi vedere e se ti conviene. Tutto qui. ;)

e poi per qualche partita all'anno c'è tutto premium per 7 giorni... ;)

Paolo1969 ha scritto:
Dipende dal numero delle partite che vuoi vedere e se ti conviene. Tutto qui. ;)

Io al massimo arrivo a 20 - 25 partite all'anno (cioè 6x25 = 150 euri) e la cosa poteva andarmi bene. Ma regalargli altri 100 euri non mi sta assolutamente bene, per cui se mi va andrò a vederle al circolo vicino casa, sempre con la spesa di 6 euro ognuna...

Supernino ha scritto:
e poi per qualche partita all'anno c'è tutto premium per 7 giorni... ;)

Bisognerà vedere se ti permetteranno di attivare l'offerta senza il Pass Gallery attivo... Nel regolamento è scritto che dopo i 30 gg dalla scadenza del Pass la tessera viene disattivata ed è necessario acquistare un nuovo Pass Gallery per riattivarla...

Sicuramente per vedere la singola partita si può spendere 10 euro acquistando tutto premium 7 giorni... certo se vedi 20 partite sono già 200€ però se ne vedi una o due la cosa cambia!

lupo59 ha scritto:
Bisognerà vedere se ti permetteranno di attivare l'offerta senza il Pass Gallery attivo... Nel regolamento è scritto che dopo i 30 gg dalla scadenza del Pass la tessera viene disattivata ed è necessario acquistare un nuovo Pass Gallery per riattivarla...
Anche questo è vero... Io tenevo in conto che tutto premium 7 giorni potesse funzionare come "mini-pass"...

lupo59 ha scritto:
Io al massimo arrivo a 20 - 25 partite all'anno (cioè 6x25 = 150 euri) e la cosa poteva andarmi bene.
Putroppo devi aggiungere la quota parte di gallery nel periodo di visione, per cui non è più conveniente, al massimo spenderai 49 * 2 = 94 (8 mesi di gallery) + 150 euro = 244 euro. Con 25 euro in più ti vedi tutto il campionato, la champions e l'europa League.

o meglio ancora ti fai easypay solo calcio che ti vedi tutte le partite e risparmi sostanzialmente

Indietro
Alto Basso