Costo eventi in PPV su Premium.

Fabius250485 ha scritto:
o meglio ancora ti fai easypay solo calcio che ti vedi tutte le partite e risparmi sostanzialmente

Ok, grazie dei suggerimenti, ma per quanto mi riguarda il concetto è che voglio essere libero di poter scegliere. Ho parlato di 20-25 partite ma potrebbero essere 2-3 o anche 50. Non è solo un fatto economico.
Vorrei solo mettere in evidenza la poca serietà di MP, che all'inizio parte con lo slogan "paghi solo quello che vedi" e poi cambia completamente registro.
Almeno SKY è sempre andata avanti con la strategia degli abbonamenti.

io spererei che il pacchetto settimanale per premium continui ad esserci per tutto l'anno...in modo da vedere del calcio la domenica e magari anche qualche film in settimana...la mia scelta quest'anno sarà questa. non ho ancora acquistato nulla, vedremo più in la.
per chi come me ha piacere di vedere qualche buona partita di calcio ogni tanto si può acquistare Prima Fila Sky: 8,70 euro per singola partita di campionato e 10 Euro per Champion ed anche li c'è la possibilità di acquistare pacchetti in modo da vederne più di una di partita e quindi dimezzare il costo. es: martedi e mercoledi Champion, 12 Euro...anche per il campionato ci sono pacchetti molto interessanti...

10 euro per partita di champions!?!?! azz allora si è meglio farsi tutto premium 7 giorni...Almeno ti vedi tutte le partite di champions di una settimana e le partite della domenica!!!

AverageItalian ha scritto:
Ragazzi, francamente, non c'ho capito un tubo!
AverageItalian, rispetto alla tua domanda iniziale, è difficile vedere poche partite e spendere poco. Alla fine se si tratta di poche partite conviene rinunciare, altrimenti trovare un'offerta per vedere le poche partite che interessano a prezzi modici, senza obbligatoriamente sottoscrivere l'offerta annuale o fino al 30/06. Tutto questo perché le partite in pay-per-view, sono per forza collegate alla presenza del pacchetto gallery.

Paolo1969 ha scritto:
AverageItalian, rispetto alla tua domanda iniziale, è difficile vedere poche partite e spendere poco.
Beh, se le partite singole (sto parlando solo del Campionato) costano 6 €, in totale tutte fanno 228 €. Che è più conveniente della prepagata Gallery+Calcio.

Paolo1969 ha scritto:
Alla fine se si tratta di poche partite conviene rinunciare, altrimenti trovare un'offerta per vedere le poche partite che interessano a prezzi modici, senza obbligatoriamente sottoscrivere l'offerta annuale o fino al 30/06. Tutto questo perché le partite in pay-per-view, sono per forza collegate alla presenza del pacchetto gallery.
Ma tra l'altro, io vorrei capire, perché per acquistare eventi in PPV bisogna per forza attivare un pacchetto Gallery?

AverageItalian ha scritto:
Beh, se le partite singole (sto parlando solo del Campionato) costano 6 €, in totale tutte fanno 228 €. Che è più conveniente della prepagata Gallery+Calcio.

Ma tra l'altro, io vorrei capire, perché per acquistare eventi in PPV bisogna per forza attivare un pacchetto Gallery?

Alle 228 euro ci devi aggiungere il costo del pacchetto Gallery, perché dalle schede 2010 in poi putroppo, funziona cosi.

Tessera Prepagata

In ogni caso con pochi euro in piu, ti vedi tutto il campionato (più gallery) e non le singole partite, ecco perché ho detto che non conviene.

Indietro
Alto Basso