Ciao a tutti, oggi mi ha contattato il tecnico sky per l'appuntamento di installazione.
Io ho sottoscritto una "richiesta di abbonamento" presso un negozio Unieuro con un promoter/agente sky il quale mi ha confermato che l'installazione è gratuita anche a tetto data quella particolare offerta.
Nel modulo ha scritto installazione free e sotto tipologia parabola ha barrato a tetto.
Il tecnico invece sostiene che gli sembra strano che a tetto sia gratuita anche quella, perchè di solito a tetto la fanno pagare. Mi ha parlato di 40 € quale "passaggio cavi" indipendentemente dal numero di piani e di 29 € per la parabola quindi in totale 69 €.
Mi ha detto per essere sicuro di contattare il servizio clienti sky per chiedere conferma della promozione che mi è stata assegnata per evitare poi sorprese o disguidi con l'addebito in fattura dell'installazione.
Al n. 199.100.400 non riesco a parlare con operatore perchè sia digitando numero di cellulare che il "codice telematico" riportato sulla richiesta di abbonamento, il sistema non riconosce i dati inseriti.
Oggi ho richiamato il tecnico il quale mi ha fornito un ulteriore codice con cui devo provare a contattare il servizio clienti, il codice che è arrivato a lui abbinato al mio nominativo, per il lavoro che deve eseguire.
Mi dice che gli esce il seguente messaggio: "DM PUSH + INSTALLAZIONE SCONTATA".
Sapete dirmi a cosa può riferirsi?
Lui dice inoltre che l'installazione a balcone di solito costa 49 € ma che io l'avrei gratuitamente, però per il tetto si riserva perchè tutto quello che è extra il balcone lo considerano poi "lavori aggiuntivi" tariffandoli di conseguenza.
Io ho sottoscritto una "richiesta di abbonamento" presso un negozio Unieuro con un promoter/agente sky il quale mi ha confermato che l'installazione è gratuita anche a tetto data quella particolare offerta.
Nel modulo ha scritto installazione free e sotto tipologia parabola ha barrato a tetto.
Il tecnico invece sostiene che gli sembra strano che a tetto sia gratuita anche quella, perchè di solito a tetto la fanno pagare. Mi ha parlato di 40 € quale "passaggio cavi" indipendentemente dal numero di piani e di 29 € per la parabola quindi in totale 69 €.
Mi ha detto per essere sicuro di contattare il servizio clienti sky per chiedere conferma della promozione che mi è stata assegnata per evitare poi sorprese o disguidi con l'addebito in fattura dell'installazione.
Al n. 199.100.400 non riesco a parlare con operatore perchè sia digitando numero di cellulare che il "codice telematico" riportato sulla richiesta di abbonamento, il sistema non riconosce i dati inseriti.
Oggi ho richiamato il tecnico il quale mi ha fornito un ulteriore codice con cui devo provare a contattare il servizio clienti, il codice che è arrivato a lui abbinato al mio nominativo, per il lavoro che deve eseguire.
Mi dice che gli esce il seguente messaggio: "DM PUSH + INSTALLAZIONE SCONTATA".
Sapete dirmi a cosa può riferirsi?
Lui dice inoltre che l'installazione a balcone di solito costa 49 € ma che io l'avrei gratuitamente, però per il tetto si riserva perchè tutto quello che è extra il balcone lo considerano poi "lavori aggiuntivi" tariffandoli di conseguenza.