Costo ricarica zero. Come glielo dobbiamo dire?

speriamo che sul sito MP mantengano aggiornati almeno i palinsesti, perchè per ora è l'unica cosa che risulta aggiornata....

Qui nei link delle squadre della sua offerta ancora da le vecchie squadre

Qui da l'orario della partita della finale 3° posto di Mosca sbagliato

Qui ancora non da Genoa e Livorno come squadre inserite nell'offerta

E chissà quante altre cose ancora non risultano aggiornate...

Gestori del sito MP, datevi una mossa!!!

luigip ha scritto:
Il costo di ricarica per MP è effettivamente zero, come si sa.

Peccato che nelle loro FAQ e nell'interattività risulti ancora il vecchio andazzo :D:D:D

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/faq/archivio_ricarica_premium.shtml#risp97

Forse sperano in un ritorno al passato?...:toothy12:
In settimana ho trovato un commesso in una nota catena commerciale che sosteneva che ci fosse ancora il costo di 3 euro sulla ricarica mp da 40 !!!!!
Sosteneva che il costo e stato abolito solo per le ricariche dei cellulari .
P.S. Quindi non ho effetuato nessun acquisto ho cambiato negozio per principio, fatto cento metri ed ho trovato un negozio con un commesso più competente.

La commessa del PuntoLis dove sono andato io invece non sapeva nulla, anzi, me lo chiedeva a me xché le interessava per sé. :lol:

e sul sito non c'è neanche un indirizzo per scrivergli o contattarli, niente... stavo aspettnaod le 16.30 per il trofeo di mosca ed è iniziato alle 16.. grrrr

I gestori del sito MP ci hanno sentito! Stanno aggiustando tutto sul sito, compreso il costo ricarica....

Finalmente....

ma una nuova tessere quanto costa? 3o euro? e ci sono i costi di ricarica?

edik ha scritto:
ma una nuova tessere quanto costa? 3o euro? e ci sono i costi di ricarica?
Nuova tessera costo: 30 euro con 25 di credito
Non ci sono costi di ricarica.

ma scusate se la scheda è di 30€ perchè il credito è di 25?

c.p.p. ha scritto:
ma scusate se la scheda è di 30€ perchè il credito è di 25?
Perché il costo di 'attivazione' non è stato rimosso dalla legge Bersani.

scusate ma allora io ieri ho attivato una scheda da 10€ e mi dice il digitale che ho 5€ di credito, per potere fare l'offerta da 129€, quante ricariche devo fare, cioè i vari tagli quali sono?

c.p.p. ha scritto:
scusate ma allora io ieri ho attivato una scheda da 10€ e mi dice il digitale che ho 5€ di credito, per potere fare l'offerta da 129€, quante ricariche devo fare, cioè i vari tagli quali sono?
Una da 100 e una di 40 e vai tranquillo :)

Oppure una da 85 e una da 40 (totale 125) più i 5 che hai fanno 130!

Dipende se vuoi che ti rimanga credito per altri acquisti.

c.p.p. ha scritto:
come ricarica c'è da 25 o 30?
Le ricariche Premium sono da (Euro):

- 10.00
- 20.00
- 40.00
- 60.00
- 85.00
- 100.00

grazie molto gentile

farò come dici tu 85€ + 40€ che sommate alle 5 fanno 130 esatte

ciao

l'euro che ti resta sulla scheda lo utilizzerai, se attivata con qualche trasmissione, con un pò di "pay per time";)

Sul sito hanno aggiornato però incredibile, ho guardato ora l'interattività su "Info utili" "ricaricare la tessera" e sono ancora segnati i costi di ricarica!
supernino ha scritto:
I gestori del sito MP ci hanno sentito! Stanno aggiustando tutto sul sito, compreso il costo ricarica....

Finalmente....

Indietro
Alto Basso