costo sky hd

clarale

Digital-Forum Junior
Salve, io ho come abbonamento a sky due pacchetti di mondo (documentari e intrattenimento, se si chiama così, cioè fox ecc.)+ mondo news gratis
Posso attivare sky hd a 99€ senza canone?
Secondo la mia pagina personale il fai da te si, secondo l'operatore invece devo pagare un canone perchè devo avere il mondo completo più un altro pacchetto.
Voi che mi dite?

Grazie.

clarale ha scritto:
Salve, io ho come abbonamento a sky due pacchetti di mondo (documentari e intrattenimento, se si chiama così, cioè fox ecc.)+ mondo news gratis
Secondo la mia pagina personale il fai da te si, secondo l'operatore invece devo pagare un canone perchè devo avere il mondo completo più un altro pacchetto.
Voi che mi dite?

Grazie.
Da quello che so e' come dice l'operatore, per non pagare il canone di 7 euro al mese si devono avere almeno 3 pacchetti.

aspetta pero' cio' che ti diranno gliesperti del forum

clarale ha scritto:
Voi che mi dite?

Grazie.

il canone di 7 euro al mese non l opaga più nessuno...

I 3 pacchetti sono il requisito minimo per non pagare il canone mensile di € 7 per i servizi MySKY e MySKY HD.

Indietro
Alto Basso