Costo Ticket - 5 Luglio

Io personalmente attendo sempre l'ufficialità di questi rumors, perchè in tutti questi anni sky ha saputo cambiare solo la forma e le modalità delle proprie offerte ma mai la sostanza.

Ad ogni modo spero almeno, nell'assenza di vincoli per la sottoscrizione dei tickets ed un conseguenziale blocco dei prezzi rispetto agli anni passati.

piry83 ha scritto:
be questo si, pero stiamo un pò a vedere come saranno realmente le cose, perchè non mi sembrano proporzionati, anche il ticket calcio che costerebbe solo 10€ in più di quello sport, con molte partite in più(10x38) più il calcio estero, bo vediamo e speriamo
senno modifico a 2pack +sport a 29x12=348+champuions a 69=417

Infatti il ticket calcio sembrerebbe essere sceso di 20 euro rispetto all'anno scorso ma secondo me han fatto salire di 20 il reale prezzo di quello CL :)

ticket serie B

scusate, esiste un ticket per vedere la serie B?
e quanto costerebbe?

Per tutti (ho corretto):
Ticket Calcio 79 euro (è solo SerieA)
Tichet Champions 69 euro

Ufficiosi e al 99,9% ufifciali.
Periodo ticket che termina con l'ultima partita di serieA e l'ultima di champions rispettivamente.

Edit: l'operatore l'ha chiamato Ticket Calcio e credo si riferisse alla sola Serie A. perchè mi ha detto che scadrà alla fine dell'ultima partita di calcio di Serie A...

Speriamo ci sia pure quello dell'anno scorso Calcio a 99€ fino al 31 Maggio, lo farei subitissimo

29€ 2 generi + Sport + 99€ ticket calcio = 447€ annuali 37€ mensili

quindi se fossero confermati le info dei ticket

TICKET CALCIO 79 EURO ( TUTTA LA SERIE A)
TICKET CHAMPIONS 69 EURO

se fossi interessato all'abbonamento minimo di mondo e volessi vedere tutta la serie a e tutta la champions

potrei abbonarmi o cosi

caso 1
--------
2 generi mondo + calcio = 29 euro (COSI VEDREI ANCHE IL CALCIO INTERNAZIONALE)
+ ticket champions da 69 euro

pagherei

12 x 29 + 69 = 417 EURO

caso 2
-----------
2 generi mondo + sport = 29 euro
+ ticket calcio serie A 79

pagherei

12 x 29 + 79 = 427 EURO

non vedrei il calcio internazionale ma ho la possibilita di vedere altri sport come il basket, golf, tennis,......

MI CONFERMATE CIO'???

Gregor ha scritto:
Per tutti (ho corretto):
Tichet Champions 69 euro

Periodo ticket che termina con l'ultima partita di serieA e l'ultima di champions rispettivamente.

Edit: l'operatore l'ha chiamato Ticket Calcio e credo si riferisse alla sola Serie A. perchè mi ha detto che scadrà alla fine dell'ultima partita di calcio di Serie A...

Se riferito alla sola Serie A allora aspetto quello da 99 Euro come quello dell'anno scorso(sempre che non sia aumentato :))
A questi punti il ticket CL l'é caro parecchio :D

Non male come ticket, restano da sapere i pack minimi e da quando sarà possibile sottoscriverli, oltre a conoscere quale sarà quello per il cinema

Champions

Sul fanta(?) Ticket Champions ci sono giusto 20 euro in più secondo me... ma l'imnportante è dare libertà di scelta, così come hanno scritto nello slogan di quest'anno.

Gregor ha scritto:
Per tutti (ho corretto):
Tichet Champions 69 euro

te pareva che non c'era il tranello,gli sconti non sono di casa Sky......vuoi pagare meno?Semplice,vedi meno.....:badgrin:
E nel forum ci si lamenta pure che paghiamo poco......:5eek:

ho parlato con 2 operatori call center e mi hanno detto che al momento di ticket non c'è nulla ed è inutile fare ipotesi perchè mi direbbero magari una cosa per un'altra... ad agosto uscirà qlkosa ma adesso non c'è niente di ufficiale.... tutti rumors... bah, vedremo.

Gregor ha scritto:
Per tutti (ho corretto):
Tichet Champions 69 euro

Ma non credo comprenda solo la Serie A questo ticket.

Magari ti ha detto così perchè sa che alla stra-grande maggioranza delle persone interessa seguire solo la propria squadra del cuore e dunque fanno riferimento solo alla Serie A ...

Comunque la Premier League finisce il 22 maggio come la Serie A, la Bundesliga una settimana prima, la Liga ancora non è uscito il calendario ma più o meno le loro date coincidono col nostro campionato .. dunque ci sta che il ticket si possa considerare chiuso con l'ultima giornata di Serie A (22 maggio).

Buona anche la possibilità del ticket Champions, anche se a €69 lo trovo poco vantaggioso ... a quel punto è molto meglio farsi 2 ticket SPORT da €49 l'uno e con solo 30€ in più ti vedi anche tutto il resto dell'offerta Sky Sport.
Di certo può andar bene invece a chi degli altri Sport non gliene frega una mazza ..

ragazzi ho un quesito da sottoporvi...io ho un abbonamento sky full...vorrei entro la fine del mese fare dei cambiamenti per renderli effettivi entro il 1 settembre ed incominciare ad usare i ticket...a me interessano cinema,serie a e champions

vorrei sapere se mi conviene fare 3 minipack + cinema e poi metterci i ticket

credo venga 34 + il costo dei ticket calcio e champions

oppure fare cinema+ sport o calcio e poi mettere l'eventuale ticket a settembre(cosa mi conviene fare ticket calcio o champions)

salutoni a tutti

ciao ragazzi,
ma questi prezzi non sono ufficiali??? si sa niente dei ticket cinema ? ?

Indietro
Alto Basso