Costo Ticket - 5 Luglio

Wyle-Coyote ha scritto:
questo lo dici te......
la maggior parte di voi vuole come 2c.p. documentari e intrattenimento ma chi ha dei figli magari vuole pure i bambini
te cosa dici?

io dico che se devi dare delle risposte come questa (visto che la cosa non la sai o non ti interessa)allora é meglio che non la dai....

forse mi sono spiegato male...
è che non riesco a capire il problema dei generi...quando tu fai le domande sui pacchetti!!! o meglio sul cinema!!!

tu scrivi:
"Dal 1° ottobre so che se passo al 2c.p. + cinema questa cosa non modifica la data di scadenza dell'abonamento ma perdo 1c.p.
L'unica possibilità é quella di fare 3c.p.+cinema
?"

allora mi chiedo una cosa alla quale non hai risposto...se da ottobre passi a 2c.p. + cinema....ora cosa hai??????? a parte la visione gratuita del cinema???

quanti generi hai??? la mia premessa iniziale è che non avevo capito...le domandi che ponevi quindi ti chiedevo delucidazioni.

e comunque io ti ho risposto educato dicendoti che 3 + 1 34 euro...alcuni in retention lo hanno strappato a 29 come sempre in retention hanno strappato a 24,90 il 2 + 1

P.S
io non ho figli...ma il genere Bambini lo voglio comunque...infatti ho 3 generi...
leggiamo le risposte...prima di proporci in maniera negativa, che non serve a nessuno, verso qualcuno cerca di interpretare frasi che alla prima lettura non si capiscono e chiedono delucidazioni per mirare meglio le risposte cercando di essere solo più utili!!!

se non sono ancora riuscito a dare una risposta esaustiva...ti chiedo la cortesia di farmi capire meglio il problema che non riesco allora a capire dal mess!!! grazie...

Ultima modifica:
afnhild ha scritto:
forse mi sono spiegato male...
è che non riesco a capire il problema dei generi...quando tu fai le domande sui pacchetti!!! o meglio sul cinema!!!

tu scrivi:
"Dal 1° ottobre so che se passo al 2c.p. + cinema questa cosa non modifica la data di scadenza dell'abonamento ma perdo 1c.p.
L'unica possibilità é quella di fare 3c.p.+cinema
?"

allora mi chiedo una cosa alla quale non hai risposto...se da ottobre passi a 2c.p. + cinema....ora cosa hai??????? a parte la visione gratuita del cinema???

quanti generi hai??? la mia premessa iniziale è che non avevo capito...le domandi che ponevi quindi ti chiedevo delucidazioni.

e comunque io ti ho risposto educato dicendoti che 3 + 1 34 euro...alcuni in retention lo hanno strappato a 29 come sempre in retention hanno strappato a 24,90 il 2 + 1

P.S
io non ho figli...ma il genere Bambini lo voglio comunque...infatti ho 3 generi...
leggiamo le risposte...prima di proporci in maniera negativa, che non serve a nessuno, verso qualcuno cerca di interpretare frasi che alla prima lettura non si capiscono e chiedono delucidazioni per mirare meglio le risposte cercando di essere solo più utili!!!

io ho solo 3 generi di mondo e cinema in offerta fino a fine settembre :)
forse mi son espresso male :D

conosco come muovermi nelle retention :D

ecco cosa mancava.....

Wyle-Coyote ha scritto:
io ho solo 3 generi di mondo e cinema in offerta fino a fine settembre :)
forse mi son espresso male :D

conosco come muovermi nelle retention :D

ecco cosa mancava.....

perfetto!!! l'importante è risolvere...:D
incomprensione passata...spero di essere stato in qualche modo utile per te...

casomai sarai utilissimo a me quando questi di sky si decideranno a chiamare...dato che sono in retention dal 09/08 (data in cui ho mandato disdetta con CONTATTA SKY e FAx con la Bersani) e ad oggi ancora nessuno si è fatto sentire!!! scadenza 30/09

possibile???

afnhild ha scritto:
perfetto!!! l'importante è risolvere...:D
incomprensione passata...spero di essere stato in qualche modo utile per te...

casomai sarai utilissimo a me quando questi di sky si decideranno a chiamare...dato che sono in retention dal 09/08 (data in cui ho mandato disdetta con CONTATTA SKY e FAx con la Bersani) e ad oggi ancora nessuno si è fatto sentire!!! scadenza 30/09

possibile???

Certo che é possibile.....e poi ti chiameranno vicino alla data di scadenza dicendoti che dopo il 30/09 nessuna offerta.......sempre le solite bugie :D

Tempo fa avevo chiesto info tramite il contatta sky ma nel frattempo ho sottoscritto il ticket champion's.
Oggi mi chiama una tipa e mi dice: con il ticket champions lei vede SOLO le partite di champions.
E io: guardi che l'ho gia' sottoscritto e vedo tutto lo sport.
Lei : impossibile...devo segnalare la cosa perche' a noi hanno detto cosi'.
Adesso se ne accorgono e tolgono lo sport?

steveone12 ha scritto:
Tempo fa avevo chiesto info tramite il contatta sky ma nel frattempo ho sottoscritto il ticket champion's.
Oggi mi chiama una tipa e mi dice: con il ticket champions lei vede SOLO le partite di champions.
E io: guardi che l'ho gia' sottoscritto e vedo tutto lo sport.
Lei : impossibile...devo segnalare la cosa perche' a noi hanno detto cosi'.
Adesso se ne accorgono e tolgono lo sport?

Pazzesco! Sarebbe il colmo...
Facci sapere come va a finire!

Facci sapere sì!
Sono anch'io nella tua situazione.
Ma ne inventano una al giorno??? E' dal 14 luglio che vedo il pacchetto sport,e ora a settembre arrivato sento dire queste corbellerie? ma da dove le tirano fuori le tipe al telefono?

nickdc ha scritto:
lol ma queste non sanno un ****o, vedrete che non vi tolgono nulla

Infatti non possono togliere nulla; io ho pagato 99 Euro per un prodotto con certe caratteristiche; dopo un mese e mezzo non possono dirci "scusate abbiamo scherzato". Scatterebbe il diritto di recesso.
Vedano un pò loro......

Wyle-Coyote ha scritto:
Certo che é possibile.....e poi ti chiameranno vicino alla data di scadenza dicendoti che dopo il 30/09 nessuna offerta.......sempre le solite bugie :D

e quindi quando mi chiameranno...spero che comuunque mi diano qualche proposta!!!

intanto ti ringrazio perchè mi rincuore il tuo "certo che è possibile"!!! mi fa attendere più sereno...

e poi qualche dritta da riferire...in base a quello che già ho...(vedi la mia firma)
non fanno male anzi te ne sarei graditissimo!!!
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

il problema dei dubbi sul ticket champions è che cambiano i nomi per i nuovi abbonati, per rendere immediatamente comprensibile ciò che si vede in questo pacchetto, i vecchi abbonati sanno già i canali che compongono il pack, poi ormai tira solo il calcio, hanno già lasciato la F1 e la pallavolo, resta il basket ed il rugby (ma quanto tirano?) ed il tennis. Quindi appassionati di nicchia (come me:D ).

Comunque il ticket champions apre gli stessi canali del pack sport, i ragazzi dei call center a volte (in buona fede) ci mettono del prorpio, i più volenterosi quando si convincono su info sbagliate, cercano di convincere te che sei in errore.

chiamato adesso il numero verde per attivare il ticket calcio.
l'operatrice gentlissima mi ha chiesto i vari dati personali e mi ha subito detto che il ticket scade il 31/5 e che ha costo 99€ una tantum che mi verranno addebitati nella prossima fattura.

a quel punto, visto che sono in periodo full, le ho chiesto se comportava qualcosa l'attivazione di questo ticket. mi ha messo in attesa 2 minuti e mi ha detto che dalla prossima settimana vedrò tutto il pacchetto CALCIO e il full scadrà quando vogliono farmelo scadere.

la mia domanda a sto punto è una sola: ma non dovrebbe essere attivo subito il ticket CALCIO? perchè mi ha detto prossima settimana? :eusa_think:

liam4ever ha scritto:
l'operatrice gentlissima mi ha chiesto i vari dati personali e mi ha subito detto che il ticket scade il 31/5 e che ha costo 99€ una tantum che mi verranno addebitati nella prossima fattura.

a quel punto, visto che sono in periodo full, le ho chiesto se comportava qualcosa l'attivazione di questo ticket. mi ha messo in attesa 2 minuti e mi ha detto che dalla prossima settimana vedrò tutto il pacchetto CALCIO e il full scadrà quando vogliono farmelo scadere.

la mia domanda a sto punto è una sola: ma non dovrebbe essere attivo subito il ticket CALCIO? perchè mi ha detto prossima settimana? :eusa_think:
Ma scusa tu essendo in full non lo vedi già il calcio?

liam4ever ha scritto:

Ehy amico,
spiega bene questa storia del full e del ticket..... :)

nickdc ha scritto:
Ma scusa tu essendo in full non lo vedi già il calcio?

scusami, intendevo che sono in full perché mi hanno attivato il tutto lunedì, quindi avrò 2-3 settimane tutti i canali sbloccati.
ho preferito fare cmq il ticket calcio adesso per non rischiare di rimanere senza pacchetto calcio una volta scaduto il periodo di prova

ecco dopo il downgrade a cinema+ 3 mingeneri ora incomincia"la battaglia del grano" per spuntare ticket calcio e sport a 79 cadauno...aspetto lunedi e martedi se nn li ottengo li prendo a 99

liam4ever ha scritto:

anche nel fai da te non compare traccia del ticket attivato..
che siano così fenomeni da attivarmelo solo dopo il periodo di prova? sarebbero spettacolari :5eek:

Indietro
Alto Basso