afnhild
Digital-Forum Master
Wyle-Coyote ha scritto:questo lo dici te......
la maggior parte di voi vuole come 2c.p. documentari e intrattenimento ma chi ha dei figli magari vuole pure i bambini
te cosa dici?
io dico che se devi dare delle risposte come questa (visto che la cosa non la sai o non ti interessa)allora é meglio che non la dai....
forse mi sono spiegato male...
è che non riesco a capire il problema dei generi...quando tu fai le domande sui pacchetti!!! o meglio sul cinema!!!
tu scrivi:
"Dal 1° ottobre so che se passo al 2c.p. + cinema questa cosa non modifica la data di scadenza dell'abonamento ma perdo 1c.p.
L'unica possibilità é quella di fare 3c.p.+cinema?"
allora mi chiedo una cosa alla quale non hai risposto...se da ottobre passi a 2c.p. + cinema....ora cosa hai??????? a parte la visione gratuita del cinema???
quanti generi hai??? la mia premessa iniziale è che non avevo capito...le domandi che ponevi quindi ti chiedevo delucidazioni.
e comunque io ti ho risposto educato dicendoti che 3 + 1 34 euro...alcuni in retention lo hanno strappato a 29 come sempre in retention hanno strappato a 24,90 il 2 + 1
P.S
io non ho figli...ma il genere Bambini lo voglio comunque...infatti ho 3 generi...
leggiamo le risposte...prima di proporci in maniera negativa, che non serve a nessuno, verso qualcuno cerca di interpretare frasi che alla prima lettura non si capiscono e chiedono delucidazioni per mirare meglio le risposte cercando di essere solo più utili!!!
se non sono ancora riuscito a dare una risposta esaustiva...ti chiedo la cortesia di farmi capire meglio il problema che non riesco allora a capire dal mess!!! grazie...
Ultima modifica: