Costo Ticket - 5 Luglio

Blupassion ha scritto:
spero che ci sia un ticket unico calcio+CL, lo quoterei a 139e

oppure ticket calcio 89e ( è una provocazione, in risposta al pronto abbassamento dei prezzi della MP )

ticket champions 49e

Secondo me, vogliono vedere che impatto sta avendo il nuovo listino sui nuovi abbonati e poi deve terminare prima il mondiale.

E comunque penso che i ticket partano dal 1° settembre per evitare la sovrapposizione con altri ticket... offerte... ecc... ec... ma cos' facendo molte persone che non hanno il pack sport nel loro abbonamento, perderanno il calcio di agosto compreso nel pacco sport... una mossa questa che avvantaggerà la concorrenza... questo non l hanno capito...

ticket champion non lo faranno mai, fanno solo al max ticket sport

Beh un ticket Champion non sarebbe male.
Acquisteresti tutti quegli abbonati che hanno calcio e magari vorrebbero solo vedere la stagione di champion e non tutti gli sport a contorno.

Ciao

andy78 ha scritto:
non credo proprio che sky farà un ticket solo champions.

infatti , sarebbe aggravante per gli altri sport, poter vedere la champion con un ticket apposta.
Dopotutto il ticket calcio oltre la serie A fa vedere anche delle partite estere in esclusiva...

fra831 ha scritto:
infatti , sarebbe aggravante per gli altri sport, poter vedere la champion con un ticket apposta.
Dopotutto il ticket calcio oltre la serie A fa vedere anche delle partite estere in esclusiva...

appunto,spero rifacciano il cinema il 31 agosto mi scade. :)

fra831 ha scritto:

Pensa che fortuna, ci manca solo che mettano anche il calcio estero solo su sport :icon_rolleyes: Cosi l'offerta calcio la lasciamo con la sola Serie A :doubt:

diego9854 ha scritto:
Pensa che fortuna, ci manca solo che mettano anche il calcio estero solo su sport :icon_rolleyes: Cosi l'offerta calcio la lasciamo con la sola Serie A :doubt:
ringranzia italiano medio fissato con uno sport minore che si chiama calcio.
Se italiano medio fosse inteligente seguirebbe diversi sport alla volta e cosi facendo, abbasserebbe la richiesta del calcio stesso e quindi il suo costo :evil5:

Secondo me , l'uscita dei ticket sarà molto strategica perchè chi li acquisterà garantirà a sky il prosieguo dell'abbonamento sino ad una certa data, dall'altro agevolerà ( dovrebbe agevolare ), il consumatore, consentendogli di risparmiare.
In più potrà invogliare nuovi clienti ad abbonarsi. La Champions è calcio e andrebbe collocata come tale, come succede per la concorrenza. :eusa_naughty:

E poi, in questo periodo ciascuno si fa i conti nella propria tasca:evil5: , e dinanzi ai numeri, potrebbe sorgerti anche una domanda: perchè pagare di più per vedere di meno ( ok, con più qualità) ?:icon_bounce:

Per fortuna il mercato è concorrenziale, e i consumatori premiano sempre chi propone prezzi inferiori. Certo la qualità ha un prezzo, ma deve essere anche accettabile. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Blupassion ha scritto:
Secondo me , l'uscita dei ticket sarà molto strategica perchè chi li acquisterà garantirà a sky il prosieguo dell'abbonamento sino ad una certa data, dall'altro agevolerà ( dovrebbe agevolare ), il consumatore, consentendogli di risparmiare.
In più potrà invogliare nuovi clienti ad abbonarsi. La Champions è calcio e andrebbe collocata come tale, come succede per la concorrenza. :eusa_naughty:

E poi, in questo periodo ciascuno si fa i conti nella propria tasca:evil5: , e dinanzi ai numeri, potrebbe sorgerti anche una domanda: perchè pagare di più per vedere di meno ( ok, con più qualità) ?:icon_bounce:

Per fortuna il mercato è concorrenziale, e i consumatori premiano sempre chi propone prezzi inferiori. Certo la qualità ha un prezzo, ma deve essere anche accettabile. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
La concorrenza ha solo calcio, sky cmq dovrebbe rinominare il pacca calcio in campionato e togliere ogni dubbio...
Detto questo, se i consumatori premiano sempre in base al prezzo non vedo perchè star qui a lamentarsi del servizio più caro :eusa_think:

parker11 ha scritto:
Guardatevi le offerte che fanno in germania,pagano meno della metà di noi,ma va bene siamo itaGliani:badgrin: :badgrin:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1792140#post1792140

veramente con l'HD, per il solo calcio(Cl compresa) pagano 43€, da noi un'offerta simile, con B ed europa league in meno, ma in più mondiali e molti altri sport parte da 3€ in più.
E' vero che chi non è interessato all'HD risparmia

Ragazzi seguite questo ragionamento :
Lunedì 28 Giugno - Nuovi loghi SKY
Lunedì 05 Luglio - Nuovo listino prezzi
Lunedì 12 Luglio - Cosa succederà ??? Nuovi ticket ???:D :D :D

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi seguite questo ragionamento :
Lunedì 28 Giugno - Nuovi loghi SKY
Lunedì 05 Luglio - Nuovo listino prezzi
Lunedì 12 Luglio - Cosa succederà ??? Nuovi ticket ???:D :D :D

dimentichi mysky HD in omaggio praticamente a tutti :-D

comunque dite che per attivare il ticket cinema mi conviene aspettare?

Ieri ho telefonato allo 02.7070 e mi hanno detto che il ticket Calcio sarà disponibile da agosto, ma non si sa ancora a che prezzo....!:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Ieri ho telefonato allo 02.7070 e mi hanno detto che il ticket Calcio sarà disponibile da agosto, ma non si sa ancora a che prezzo....!:icon_rolleyes:
ancora non ho capito la questione dei ticket, scelgo sempre quelli, ma perchè non farli "per legge". a cosa serve tutto il pacchetto calcio, anche nei mesi estivi?
soria trita e ritrita lo so, ma...

Ma in buona sostanza, per chi volesse SeriaA+Champions da sett a maggio e Cinema per un anno, quanto viene a spendere? Solo coi ticket si potrebbe risparmiare...
Di Calcio+Sport da giungo a settembre non me ne faccio nulla :(

Gregor ha scritto:
Ma in buona sostanza, per chi volesse SeriaA+Champions da sett a maggio e Cinema per un anno, quanto viene a spendere? Solo coi ticket si potrebbe risparmiare...
Di Calcio+Sport da giungo a settembre non me ne faccio nulla :(
Espandi i tuoi interessi :D
Cmq nella migliore delle ipotesi, 29€ al mese x 12 per 2 minipack+sport + 1 ticket calcio a 99, per una media di circa 37€ al mese.
Senno, se non fanno fare i ticket con 2 minipack, prendi 3 minipack di base e attivi sfruttando i tempi giusti 2 ticket sport da 49€, più un ticket calcio a 99€, e siamo sempre sui 37€ di media

Gisko77 ha scritto:
Espandi i tuoi interessi :D
Cmq nella migliore delle ipotesi, 29€ al mese x 12 per 2 minipack+sport + 1 ticket calcio a 99, per una media di circa 37€ al mese.
Senno, se non fanno fare i ticket con 2 minipack, prendi 3 minipack di base e attivi sfruttando i tempi giusti 2 ticket sport da 49€, più un ticket calcio a 99€, e siamo sempre sui 37€ di media
Tisei dimenticato del pacchetto Cinema per un anno :(

Gregor ha scritto:
Tisei dimenticato del pacchetto Cinema per un anno :(

mi era sfuggito, allora con 3 minpack + cinema più ticket vari(ticket calcio+2 sport) sei sempre sui 50€, a meno di retention, ovviamente i però i prezzi dei ticket non si conoscono ancora, sono solo ipotesi...

Indietro
Alto Basso