Costo Ticket - 5 Luglio

Partecipo pure io al toto prezzi....:D
Io dico 99 per chi lo stipula ad agosto, 79 per i possessori
di ticket Mondiali in scadenza ad settembre 2010...:icon_rolleyes:

Ragazzi sono stato contattato da sky , in risposta da una mia e-mail nella quale chiedevo delucidazioni sui ticket , e la ragazza , molto gentile , mi ha detto che i ticket torneranno sicuramente , solo che non si sa quando , sicuramente massimo fine agosto però dovrebbero esserci , sui prezzi non sapeva niente ma era quasi certa che sarebbero rimasti come l'anno scorso , molto difficile 59 € un anno di calcio !!!!

nell'altro tread una ragazzo ha detto che la tipa gli ha detto che ci sarà anche un nuovo ticket champions, boo!! speriamo, quello si che sarebbe un bel ticket

Gregor ha scritto:
Se non tirano giù i prezzi dei ticket perderanno diversi clienti, perchè non si può sottoscrivere un anno di calcio e sport (per chi è interessato alla CL) quando le manifestazioni vanno da sett a maggio.
In estate c'è sempre il tennis e la nba finisce ad giugno :evil5:

piry83 ha scritto:
nell'altro tread una ragazzo ha detto che la tipa gli ha detto che ci sarà anche un nuovo ticket champions, boo!! speriamo, quello si che sarebbe un bel ticket

..59 euro ticket serie A...59 euro ticket champion's....59 euro ticket serie B....CUMULABILI....!;)

Il Bacco ha scritto:
..59 euro ticket serie A...59 euro ticket champion's....59 euro ticket serie B....CUMULABILI....!;)

sono ipotesi vero? Magari fossero vere... concorrenza spolverata!:5eek: :5eek: :5eek:

Blupassion ha scritto:
sono ipotesi vero? Magari fossero vere... concorrenza spolverata!:5eek: :5eek: :5eek:

..diciamo che sono VOCI che ho raccolto in ambienti Sky.....poi però se cambia QUALCOSA non prendetevela con me!:D

il ticket serie a se esce non costerà sicuramente meno di 99, ricordo che apparte quest'anno con i mondiali negli anni scorsi il ticket calcio costava 69€ solo per il girone di andata o ritorno, dunque non aspettiamoci prezzi popolarissimi

Il Bacco ha scritto:
..diciamo che sono VOCI che ho raccolto in ambienti Sky.....poi però se cambia QUALCOSA non prendetevela con me!:D

magari fosse vero, ma se i prezzi sono questi non credo che li facciano fare con meno di 3-4 generi di mondo
Ammeno che non si siano finalmente messi nei panni del consumatore

o forse il ticket serie a da 59€ è solo per andata e poi uno per il ritorno!

piry83 ha scritto:
il ticket serie a se esce non costerà sicuramente meno di 99, ricordo che apparte quest'anno con i mondiali negli anni scorsi il ticket calcio costava 69€ solo per il girone di andata o ritorno, dunque non aspettiamoci prezzi popolarissimi

..il ticket CALCIO per lo scorso campionato che ho attivato il 18/08/2009 e scadente il 31/05/2010 COSTAVA 99 EURO.....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..il ticket CALCIO per lo scorso campionato che ho attivato il 18/08/2009 e scadente il 31/05/2010 COSTAVA 99 EURO.....:evil5:

infatti è quello che ho scritto, forse non si è capito, solo per lo scorso campionato è costato 99€

Per me qualora hanno intenzione di prendere sta brillante iniziativa,leggendo il forum con tutta sta gente estasiata,sorpresa,incredula,allibita tireranno subito i remi in barca e metteranno i ticket a 129€:badgrin:
Lasciateli fare,sicuramente con tutti i soldi che ha murdock,non si moriranno di fame,al massimo quelli dei call center che poi hanno lo stipendio medio di un giovane italiano,anzi magari sono pure fortunati perchè tanti laureati non lavorano nemmeno al call center......

sarebbe buono se tirassero fuori un ticket per la SOLA serie A (sinceramente dei campionati esteri non m'importa una cippa)... magari a 69 euro. Da aggiungere a 59 euro un pack per la sola champions. Pura utopia.

parker11 ha scritto:
anzi magari sono pure fortunati perchè tanti laureati non lavorano nemmeno al call center......

esatto.... vabbè... altrimenti usciamo OT...

Bè serie A e CL a 129e sarebbe una proposta interessante....

Non capisco il motivo per cui non escono ancora... più passa il tempo, più ne trae vantaggio la concorrenza... almeno credo io...

Cosa aspettano?:happy3:

Blupassion ha scritto:
esatto.... vabbè... altrimenti usciamo OT...

Bè serie A e CL a 129e sarebbe una proposta interessante....

Non capisco il motivo per cui non escono ancora... più passa il tempo, più ne trae vantaggio la concorrenza... almeno credo io...

Cosa aspettano?:happy3:

la pazienza è la virtù dei forti :D

io intanto lascio decadere tutto salvo ripensarci. Il 28 agosto non è così vicino...

mi sono abbonato a marzo con la promozione mondiali di calcio..a giugno ho tenuto solo 4 generi (intrattenimento, news, musica, documentari) + calcio pago 39 euro al mese...con il nuovo listino cambia qualcosa?..per vedere il campionato di serie A da fine agosto con l'opzione calcio è sufficente il pacchetto che ho scelto?..ho sentito parlare di ticket...ma a me non hanno comunicato nulla!?:eusa_naughty:

aerdna31 ha scritto:
mi sono abbonato a marzo con la promozione mondiali di calcio..a giugno ho tenuto solo 4 generi (intrattenimento, news, musica, documentari) + calcio pago 39 euro al mese...con il nuovo listino cambia qualcosa?..per vedere il campionato di serie A da fine agosto con l'opzione calcio è sufficente il pacchetto che ho scelto?..ho sentito parlare di ticket...ma a me non hanno comunicato nulla!?:eusa_naughty:
Se hai il pacchetto Calcio puoi star tranquillo che vedi la A ed il calcio internazionale (tranne la Champions)... volendo puoi togliere 2 minigeneri di mondo e risparmiarti ulteriori 10 euri al mese.

Quest'anno solare sono usciti 2 ticket speciali... uno comprendente girone di ritorno dei campionati di calcio + mondiali a 99€ scadenza 30/09 e l'altro a 69 cinema + mondiali fino al 31/08 io li ho acquistati entrambi e quindi si sono sovrapposti... che dite faranno un pasticcio e mi disattiveranno tutto al 31/08 oppure avrò regolare calcio fino al 30/09 ?

Indietro
Alto Basso