Costo Ticket - 5 Luglio

_dan_ ha scritto:
Playrom il tuo ragionamento fila però tieni presente che i ticket non sono presenti sempre nell'arco dell'anno, per esempio ora non ci sono. Quindi anche sky si fa i suoi conti e mi sa che non si riesce a coprire l'intero anno con i ticket, poi ovviamente dipende quanto uno è interessato e a cosa in particolare :D

Anche io sto aspettando che escano sti benedetti ticket per decidere come procedere con sport.
infatti è una cosa temporanea la mia...non voglio spendere 47 euro al momento quindi pagarne 40 anche solo per pochi mesi sarebbe meglio ;)

a me basterebbe che mettessero un ticket solo champions ed uno solo serie a...del resto nn me ne puo frega di meno(sono il classico italiano medio:D )..cmq credo che il downgrade cinema + 3 generi lo faccio cmq entro la fine del mese,se nn escono o nn si possono mettere ticket al limite rimetto sport o calcio...oppure un super ticket serie a+ champions a 120 euro

...visto che l'eventuale futuro UPGRADE ha effetto IMMEDIATO, il tuo ragionamento NON fa 1 piega....;)

Salve, io ho tre generi di mondo a 19,90, il mi oabbonamento mi scade a febbraio.Se attivassi il ticket calcio per tutto il campionato poi il mio abbonamento quando scadrebbe?
Qualè la combinazione minima per attivare un ticket?

salve vorrei chidere un'info
premesso che attualmente nn sn un abbonato sky..mi è scaduta la mediaset premium a fine giugno ora sn indeciso per la prossima stagione sn un tifoso juventino dunque credo inciderà la storia della coppetta uefa...ma forse se la faranno vedere spesso su italia 1 o rete 4 si può sopperire ....

vorrei chiedervi per sky

a me è arrivato un volantino giorni scorsi,abito a torino,che mi propone 2 channel pack + 1 sky pack a soli 24.90 euro mensili per 1 anno appunto

io sarei intwnzionato a fare questo 2 mondo(news+ serie tv) + calcio

=298,8

+ ticket sport(cl) come leggo qui a 69 euro secchi

totale complessivo 367,8 sarebbe perfetto

posso farlo o come nuovo abbonato e nn residente in campania o sicilia come detto pagine indietro avrei dei problemi?

qualcuno pensa che anche sulla juve faranno ulteriori sconti come per napoli e palermo,dato che la presenza della juve in europetta league è ancora da definirsi?

grazie

Per gli sconti juve non credo,

Per il resto non è sicuro il prezzo CL (al limite gli sport ci sono) ma il ragionamento è giusto:D

Poi se sei juventino sicuramente in chiaro le vedi quasi tutte :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

diego9854 ha scritto:
Per gli sconti juve non credo,

Per il resto non è sicuro il prezzo CL (al limite gli sport ci sono) ma il ragionamento è giusto:D

Poi se sei juventino sicuramente in chiaro le vedi quasi tutte :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

sì ma in sostanza....posso fare i 2 mondo + calcio a 24.90 + il ticket sport che sia cl o quello che è ESSENDO UN NUOVO ABBONATO E NN RESIDENTE IN CAMPANIA O PALERMO?... grazie

ildubbioso ha scritto:
sì ma in sostanza....posso fare i 2 mondo + calcio a 24.90 + il ticket sport che sia cl o quello che è ESSENDO UN NUOVO ABBONATO E NN RESIDENTE IN CAMPANIA O PALERMO?... grazie

Se c'è la possibilita del ticket con 2 generi + un channel pack non c'è sicurezza ma dicono di si.

per il discorso palermo/campania si deve solo aspettare l'uscita del ticket champions (per eventuali limiti di quest'ultimo) per ora il limite è solo un offerta a minor costo del ticket calcio per le due regioni ( non CL che non è neanche sicuro ci sara)

i pacchetti non hanno differenze a regioni a regioni (bisogna vedere se per il ticket Cl ci saranno limiti territoriali)

diego9854 ha scritto:
Se c'è la possibilita del ticket con 2 generi + un channel pack non c'è sicurezza ma dicono di si.

per il discorso palermo/campania si deve solo aspettare l'uscita del ticket champions (per eventuali limiti di quest'ultimo) per ora il limite è solo un offerta a minor costo del ticket calcio per le due regioni ( non CL che non è neanche sicuro ci sara)

i pacchetti non hanno differenze a regioni a regioni (bisogna vedere se per il ticket Cl ci saranno limiti territoriali)

grazie

kmq entro quando dovrebbero uscire queste conferme? perkè l'offerta a 24.90 se nn erro scade entro l'8 agosto.....

poi ancora l'offertA vale 1 anno...se nn disdico poi devo pagare a prezzo di listino completo giusto? dunque entro quando dovrei disdire se il mio abbonamento entrasse a regime il 5-6 agosto ad esempio?

ildubbioso ha scritto:
grazie

kmq entro quando dovrebbero uscire queste conferme? perkè l'offerta a 24.90 se nn erro scade entro l'8 agosto.....

poi ancora l'offertA vale 1 anno...se nn disdico poi devo pagare a prezzo di listino completo giusto? dunque entro quando dovrei disdire se il mio abbonamento entrasse a regime il 5-6 agosto ad esempio?

Per l'offerta da 24.90 farei attenzione comunque perchè ivan ha confermato che del ticket scontato (per le due regioni) non si puo usufruire (per i ticket normali non dovrebbero esserci problemi almeno si spera), quindi io prima di aderire attenderei conferme ufficiali entro l'8 spero ci siano inizia anche la stagione di premier praticamente con il primo trofeo della stagione......

ildubbioso ha scritto:
grazie

Per le offerte dei ticket ti dico che le stiamo aspettadno in gloria :)
Per l'abbonamento puoi disdire in qualsiasi momento pagando una penale di 11€ e avrebbe effetto dalla fine del mese successivo a quello della richiesta di disdetta :)

Comunque con l'offerta da 24.90€ si risparmiano 60€/anno e alla fine ci esce fuori un bel gruzzolo da usare proprio con un ticket :D

diego9854 ha scritto:
Per l'offerta da 24.90 farei attenzione comunque perchè ivan ha confermato che del ticket scontato (per le due regioni) non si puo usufruire (per i ticket normali non dovrebbero esserci problemi almeno si spera), quindi io prima di aderire attenderei conferme ufficiali entro l'8 spero ci siano inizia anche la stagione di premier praticamente con il primo trofeo della stagione......

ivan ha riportato questo messaggio :

questo vantaggioso messaggio purtroppo è rivolto solo agli amici della
Campania o della provincia di Palermo

in forma sperimentale solo a 59 euro e quindi sino al 30 giugno 2011
ticket calcio

con alcuni vincoli importanti:
- può essere utente con contratto in corso ma con almeno 1 pack
- può essere un nuovo utente che apre 2 generi + i pack
- non può essere utente che ha attivato 24,90 2 generi + 1 pack
- non può avere disdetta in corso ma chiaramente al milite dovrà aprire
nuovo contratto con altro nominativo partendo sempre da 2 generi + 1pack

La speranza x gli amici forumisti che venga reso disponibile ad altri
punti in Italia. Certo con meno di 35 euro puoi avere sport e calcio
o cinema e calcio. E mp a gennaio a 29 euro te la scordi.....

dunque i 24.90 sembrano esclusi...ma quella i grand cosa vuol dire i pack?
spero intendesse 1 pack...altrimenti è 1 cosa inutile....il ticket esclude un
pack ..a meno che sia sport + cinema ecc

kmq anche fosse 29 euro 2 pack mondo + clacio + ticket sport o viceversa mi va bene

Wyle-Coyote ha scritto:
Per le offerte dei ticket ti dico che le stiamo aspettadno in gloria :)
Per l'abbonamento puoi disdire in qualsiasi momento pagando una penale di 11€ e avrebbe effetto dalla fine del mese successivo a quello della richiesta di disdetta :)

dunque se il mio abbonamento dovesse partire ad inizio agosto mi consigli di fare la disdetta ad inizio agosto del prossimo anno per poi riabbonarmi ?

Wyle-Coyote ha scritto:
Comunque con l'offerta da 24.90€ si risparmiano 60€/anno e alla fine ci esce fuori un bel gruzzolo da usare proprio con un ticket :D

sì però da quanto scritto da ivan nn credo rientrino i 24.90

ildubbioso ha scritto:
dunque se il mio abbonamento dovesse partire ad inizio agosto mi consigli di fare la disdetta ad inizio agosto del prossimo anno per poi riabbonarmi ?

Se il tuo abbonamento lo fai i primi di agosto(o durante agosto) per loro è come se lo avessi fatto il 1° agosto e la scadenza naturale è il 31-07-2011 quindi per non pagare penali e disdire alla naturale scadenza dovresti fare disdetta entro il 30-06-2011
Se ad esempio dai disdetta il 15-04-2011 puo' disdire per il 31-05-2011, ad esempio :)

ildubbioso ha scritto:
sì però da quanto scritto da ivan nn credo rientrino i 24.90
Per i ticket
Quello dello sconto per le due regioni come hai letto con i 24.90 al mese non si puo fare, per i ticket normali non c'è conferma (ma a ragion di logica si dovrebbero poter fare, anche se di logico nelle loro offerte c'è poco :D )
Infatti io ho 2 + 1 a listino per non avere problemi.

Per la I si era un 1 intende 2 generi + 1 Pack (sport o cinema)

Per la disdetta o lo fai a scadenza di contratto senza pagare nulla inviando comunicazione 30 gg prima oppure fai disdetta immediata con il decreto bersani paghi 11 euro e disdici quando vuoi ;)

diego9854 ha scritto:
Per i ticket
Quello dello sconto per le due regioni come hai letto con i 24.90 al mese non si puo fare, per i ticket normali non c'è conferma (ma a ragion di logica si dovrebbero poter fare, anche se di logico nelle loro offerte c'è poco :D )
Infatti io ho 2 + 1 a listino per non avere problemi.

Per la I si era un 1 intende 2 generi + 1 Pack (sport o cinema)

Per la disdetta o lo fai a scadenza di contratto senza pagare nulla inviando comunicazione 30 gg prima oppure fai disdetta immediata con il decreto bersani paghi 11 euro e disdici quando vuoi ;)

kmq per me le alternative,aspettando promozioni e conferme ufficiali sono queste:

1)2 mondo + calcio a 24.90 + un ticket sport a 69 se confermato e me lo fanno fare tot 367.8 o 377.8 se inverto sport e calcio

2) 2 mondo + calcio a 29 + un ticket sport a 69 tot 417 o 427 se inverto sport e calcio

3) se si può 3 mondo+ 2 ticket sport e calcio tot 386,8

altrimenti nulla ,mediaset premium

per la disdetta sul volantino ke mi è arrivato dice che in caso di disdetta nei 12 mesi devo pagare lo sconto usuifruito oltre ad 11.44 euro

io il giorno stesso in cui scade faccio la disdetta e dovrei essere tranquillo

Ultima modifica:
No Per la disdetta gli sconti usufruiti sono nel caso tu disdica prima della scadenza (con il decreta bersani).

se non vuoi continuare il mese prima mandi una comunicazione di disdetta a naturale scadenza dle contratto e non devi pagare nulla neanche gli 11 euro

Per i ticket non credo sara sport a 69 ma casomai CL per lo sport non credo cambino (2 Ticket separati)

e con i 2+1 (a listino) dovresti riuscire a farlo senza problemi

Scusate, chi di voi ha usufruito del ticket calcio 2009-2010 a 99€???

Comprendeva la serie A & campionati esteri oppure solo la serie A???

Indietro
Alto Basso