Costo Ticket - 5 Luglio

afnhild ha scritto:
se sei nuovo ti costa 59
mentre riesci a strapparlo a 79 negli altri casi

il pacchetto 13 x 12 = 156

vedi un po' te se c'è risparmio!!!
. . . scusami non ha capito una cosa, il prezzo per il pacco sport per un nuovo abbonato è di 59 euro?

Ho appena rinnovato l'abbonamento: 2 generi mondo+cinema + ticket calcio e champions.
Questi ultimi a €. 59 fino al 31 maggio.
Con il ticket champions vedo tutto lo sport?
Grazie per le risposte

Ragazzi ho appena chiamato sky per avere maggiori info sul ticket champions league...mi è stato detto che per poterlo attivare devo allargare il mio abbonamento con un channel pack in più..al momento ho 2 channel pack + 1 sky pack calcio a 29 euro mensili... dovrei aggiungere un channel pack quindi arriverei a 34 euro dopodichè potrei attivare il ticket... vi risulta anche a voi?

59 fino al 31 dicembre oppure 99 fino al 3
giugno...ma dovendo aggiungere 1 channel pack sono 5 euro più mensili... Non mi sembra il caso a questo punto

odonto84 ha scritto:
Ragazzi ho appena chiamato sky per avere maggiori info sul ticket champions league...mi è stato detto che per poterlo attivare devo allargare il mio abbonamento con un channel pack in più..al momento ho 2 channel pack + 1 sky pack calcio a 29 euro mensili... dovrei aggiungere un channel pack quindi arriverei a 34 euro dopodichè potrei attivare il ticket... vi risulta anche a voi?

Richiama, alcuni operatori fanno storie, altri te lo attivano anche se hai un 2+1 :eusa_think:

C'è un pò di confusione tra di loro, non si sa quale sia effettivamente la regola per attivare i ticket. Conta che lo attivano anche a chi ha solo 3 generi mondo e spende solo 19,90 al mese.

Io ho avuto la "fortuna" di beccare l'operatore giusto al secondo tentativo.

unicla ha scritto:
Se ho capito bene basta che io mandi un sms di conferma al 340 4311111, e mi viene attivato il ticket, anche se io non ho ricevuto nessun sms da sky ?

Ho capito bene oppure sbaglio ?

..io ho provato.....mi è arrivato un sms di risposta con scritto ERRORE DI SINTASSI.....:lol:

Chi ha avuto la fortuna di attivare il ticket calcio (99 €) con il 2 + 1 potrebbe riportare i numeri di telefono "vincenti"?
Il primo settembre provvederò ad attivarlo...o almeno ci proverò!
Grazie

Route6676 ha scritto:
Chi ha avuto la fortuna di attivare il ticket calcio (99 €) con il 2 + 1 potrebbe riportare i numeri di telefono "vincenti"?
Grazie

027070 ma il numero conta poco ;)

Per favore mi confermate che il ticket sport e' fattibile a 59 euro fino al 31/12? o solo quello calcio?

Ciao a tutti, ho sky con 3generi + cinema.
Volevo aggiungere il famoso "Ticket sport"...
Chiamando Sky mi dicono che esiste il "Ticket Champions league" che, secondo l'operatore, permette di vedere solo la Champions.
Leggendo questo Thread, sembra che si possano vedere tutti i canali di sport. C'e' qualcuno con in ticket "Champions league" che mi conferma la visione dello sport completo? Anche perche' vedere solo la champions per 99euro mi sembra un po' troppo...
Grazie per la risposta.

windino ha scritto:
Ciao a tutti, ho sky con 3generi + cinema.
Volevo aggiungere il famoso "Ticket sport"...
Chiamando Sky mi dicono che esiste il "Ticket Champions league" che, secondo l'operatore, permette di vedere solo la Champions.
Leggendo questo Thread, sembra che si possano vedere tutti i canali di sport. C'e' qualcuno con in ticket "Champions league" che mi conferma la visione dello sport completo? Anche perche' vedere solo la champions per 99euro mi sembra un po' troppo...
Grazie per la risposta.

il ticket sport ti apre l'equivalente del pacco sport

gilbedf ha scritto:
il ticket sport ti apre l'equivalente del pacco sport
E' una settimana che tempesto tutti gli operatori Sky dei vari numeri, e tutti mi dicono che adesso non esiste nessun "ticket Sport", ma solo "Calcio" e "Champions league".
E' questo che mi lascia perplesso?!?!:eusa_wall:
Da quello che ho letto sembra sia possibile attivarlo solo nel Lazio e in Campania (con sconti per i nuovi clienti).
Per quelli nel resto d'Italia come si fa?

Ciao raga,
un info cortesemente.
Avrei intenzione di attivare l'offerta a 29€ 2 generi di mondo + cinema, ma volevo chiedervi esiste il ticket calcio? Quanto viene e cosa comprende solo il campionato italiano?

Grazie anticipatamente

Route6676 ha scritto:
Grazie

02/7070

Per attivarmelo (99 euro), però hanno dovuto spostarmi il passaggio a 2 generi + sport al 1 ottobre.

mfini ha scritto:
Ciao raga,
un info cortesemente.
Avrei intenzione di attivare l'offerta a 29€ 2 generi di mondo + cinema, ma volevo chiedervi esiste il ticket calcio? Quanto viene e cosa comprende solo il campionato italiano?

Grazie anticipatamente
Dovresti avere minimo 3generi per i ticket, ma alcuni (trovando l'operatore giusto) sono riusciti ad ottenerlo.
Per 59euro vedi il girone di andata.
Per 99euro tutto il campionato.
Ti apre il pacchetto calcio quindi dovresti vedere anche i campionati esteri.

Indietro
Alto Basso