Costo Ticket Cinema dal 5 Luglio

Andr3a91

Digital-Forum Junior
salve ... volevo sapere quanto costerà il ticket cinema a partire dal 5 luglio ? costo ?

Sarà disponibile tale ticket anche per coloro che avranno i seguenti pacchetti?:

2 mini-genere mondo + 1 pacco premium

(INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI + CALCIO)

Grazie in anticipo per le risposte ;)

thomasbonci ha scritto:
Sarà disponibile tale ticket anche per coloro che avranno i seguenti pacchetti?:

2 mini-genere mondo + 1 pacco premium

(INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI + CALCIO)

Grazie in anticipo per le risposte ;)

Ovviamente si

Sul sito, che come sapete è stato rinnovato,
i Tickets sono quelli che sono scaduti ieri.
Hanno spostato la data di attivazione al 4 di
Luglio, ma costo, è durata sono rimasti
invariati, 49 euro fino al 31 di agosto per
Cinema e Sport...:doubt: stesso prezzo,
ma scadenza fino al 30 di settembre, per
il Ticket Calcio-Mondiali.....
Sottolineo il tempo a disposizione per
attivare Tickets,fino al 04/07, poichè dal 05/07,
scatta il nuovo listino.

erano_tempi_belli ha scritto:
Ovviamente si

A meno che tu non abbia informazioni precise, semmai risponderei "ovviamente no" (anche se dubito ci siano cose "ovvie" nel marketing di Sky), visto che finora ci vogliono almeno 4 generi di mondo per attivare i ticket...

Secondo me ancora non si sa questa cosa. A caspio hanno fatto più volte la domanda e non ha risposto quindi vuol dire che ancora devono comunicare questi particolari della nuova offerta commerciale ;)

Ma se io stipulo adesso il Ticket Cinema a 49 euro, praticamente vedo fino a fine Agosto. Quindi solo 2 mesi di visione?

ago ha scritto:
Ma se io stipulo adesso il Ticket Cinema a 49 euro, praticamente vedo fino a fine Agosto. Quindi solo 2 mesi di visione?

Ora si, almeno così è scritto.
Meglio aspettare il 5 luglio...

E il ticket Calcio da settembre a maggio che l'anno scorso pagai 99 eurozzi , avrà lo stesso prezzo o posso sperare in uno sconto...????:icon_rolleyes:

Pantarei ha scritto:
Ora si, almeno così è scritto.
Meglio aspettare il 5 luglio...

Eh sì. Anche perchè 49 euro per due mesi di cinema (tra l'altro nella stagione estiva, poco sfruttata) proprio non li pago. :eusa_naughty:

Salve , ho sentito dire che se di attiva un ticket 4 mesi dopo una certa data , se non erro dopo il 10 del mese , si riesce a vedere il ticket quasi 5 mesi , è vero ????

ste88napoli ha scritto:
Salve , ho sentito dire che se di attiva un ticket 4 mesi dopo una certa data , se non erro dopo il 10 del mese , si riesce a vedere il ticket quasi 5 mesi , è vero ????

si, è vero. Io ho attivato il ticket sport il 4/02 e oggi vedo ancora i canali sport...da domani non dovrei vederli +...in pratica anziachè darmi la visione dal 4/02 al 4/06 hanno fatto 4/02 al 30/06...c'è scritto anche in fattura...

ste88napoli ha scritto:
addirittura dal 4 del mese ?????? Speriamo bene !!!!!:D :D :D :D
si..i ticket sono davvero comodi..speriamo che dal 5/07 si possano fare anche con solo 2 generi + 1 pack...e speriamo che non aumentino i prezzi...:D

Puntuali come un orologio, o quasi (mi hanno regalato il 1° luglio :D ) oggi mi hanno staccato il cinema (ticket).

Aspettiamo sto 5 luglio.....

secondo le ultime indiscrezioni il ticket cinema verrà a costare 69 per 6 mesi con possibilità di pre rata per chi ne farà richiesta

si potrà fare anche per i pack 2 + 1 premium :D

Indietro
Alto Basso