Cotto e mangiato diventa una vera trasmissione

alex86 ha scritto:
Senza Corrado? :eusa_think: E poi il pranzo è servito non era un quiz? Era uno dei miei programmi preferiti da bambino ma ho i ricordi annebbiati...
Beh, IL PRANZO E' SERVITO l'ha condotto pure Claudio Lippi...Quindi non sarebbe una novità vedere questo programma senza Corrado...

Era una sorta di quiz, per rinfrescarti la memoria ;) : http://www.youtube.com/watch?v=3sWlzS2MqNI

alex86 ha scritto:
Senza Corrado? :eusa_think: E poi il pranzo è servito non era un quiz? Era uno dei miei programmi preferiti da bambino ma ho i ricordi annebbiati...
L'ultima parte del programma l'aveva condotta Claudio Lippi... ma sempre meglio il pranzo e servito che cotto o mangiato...
Povero fabio caressa che poi si dovrà mangiare quelle porcherie che gli cucina la moglie:D :D

Povero fabio caressa che poi si dovrà mangiare quelle porcherie che gli cucina la moglie
:D :D :D Io ho detto che sono pesanti e ipercaloriche, non che sono porcherie. Bisognerebbe assaggiarle per testare la cucina ;)

alex86 ha scritto:
:D :D :D Io ho detto che sono pesanti e ipercaloriche, non che sono porcherie. Bisognerebbe assaggiarle per testare la cucina ;)
Non mi gusta quello che cucina quella, io non lo mangerei...:D

adriaho ha scritto:
Non mi gusta quello che cucina quella, io non lo mangerei...:D
Come puoi dirlo senza assaggiarle? E' solo un preconcetto o hai problemi a mangiare certi ingredienti (e poi "quella" li usa un po' tutti). ;)

alex86 ha scritto:
Come puoi dirlo senza assaggiarle? E' solo un preconcetto o hai problemi a mangiare certi ingredienti (e poi "quella" li usa un po' tutti). ;)
No son io quando ce quache ingrediente dove ho avuto "brutte esperienze", per me non piace tutto il piatto

Che comunque preferisco piu "gusto" come rubrica solo che alla fine della presentazione del piatto l'affermazione che faccio è la seguente "Bene di quelli per saziarmi me ne devi dare almen o dieci":D :D

Peccato, io l'ho incrociato per caso e ti sei perso delle scene esilaranti. Neanche Raimondo Vianello e Sandra Mondaini fanno ridere di più di questa coppia :D :D :D
Poi hanno messo anche tanti fuori onda .

SATRED ha scritto:
Domani c'è Alfonso Signorini dalla Parodi :D
Ma adesso ci devono andare cani e porci dalla parodi? Peccato che a signorini non ce l'ha zaccato in forno

adriaho ha scritto:
Povero fabio caressa che poi si dovrà mangiare quelle porcherie che gli cucina la moglie:D :D
Lo avevo annunciato e Aldo Grasso lo ha confermato:D :D :D Scherzo!
Comunque rispetto aldo grasso, ma certe volte spara veramente cavolate(come stavolta, e non è l'unica volta)...

Indietro
Alto Basso