Cougar town & modern family ogni venerdi su foxlife in primatv

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Arriva in Italia in prima visione assoluta su FoxLife dal 5 febbraio 2010 tutti i venerdì alle ore 21:55 la nuova serie tv Cougar Town, che segna il ritorno alla commedia di una strepitosa Courteney Cox Arquette, l’indimenticabile Monica di Friends.
Nel cast anche Christa Miller (Scrubs, CSI: Miami) nei panni della migliore amica di Jules e Josh Hopkins (Private Practice) il bel vicino di casa, divorziato anche lui, che non ha trovato alcuna difficoltà a rivestire di nuovo i panni di single.

per leggere tutto l'articolo:
http://digital-sat.it/new.php?id=21085

da tvblog.it: a seguire la comedy più di successo di questa stagione televisiva arriva in Italia: “Modern Family da stasera alle 22.20 sempre su foxlife. “Modern Family”, sulla carta , è semplicemente la storia di una famiglia, di cui ci viene mostrata la quotidianità attraverso la realizzazione di un finto documentario sulle famiglie dei nostri giorni. In realtà, ogni storia fa sì che i personaggi vivano esperienze comiche ma che lascino allo spettatore un fondo di riflessione. I nuclei familiari protagonisti sono tre: c’è Jay (Ed O’ Neil, protagonista di “Sposati… con figli”), uomo di mezza età che è convolato a seconde nozze con la colombiana Gloria (Sofía Vergara, “Una banda allo sbando”), madre del maturo -nonostante l’età- Manny. Poi, tocca a Claire (Julie Bowen, Sarah Shepard in “Lost”), sposata con Phil (Ty Burrell, “Back to you”) e col quale cerca di crescere i tre figli Luke, Haley ed Alex dando loro i giusti insegnamenti. Infine, c’è Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), in coppia con Cameron (Eric Stonestreet) e con cui ha appena adottato una bambina vietnamita. Quello che non ci viene detto subito, però, è che queste tre famiglie solo legate l’una all’altra, dal momento che Jay è il padre di Claire e di Mitchell. Tutti, quindi, fanno parte di un’unica famiglia, i cui componenti si relazioneranno l’uno con l’altro nel corso delle successive puntate.

tutte e due le serie (visto il successo anche se con american idolo sono calate entrambe) sono state rinnovate

Molto carina la serata del Venerdì, due rivelazioni Cougar Town e Modern Family.

Però ancora non capisco il criterio con cui vengono acquistate le serie tv.

Mi spiego, Ugly Betty e Cougar Town in pan&scan, Modern Family in letterbox.
Io credo a questo punro che la FOX sia defic***, perchè non mi puoi proporre due serie nuovissime una in letterbox ed una in pan&scan, non ha logica.
Questo è il mio pensiero.

Le serie arrivano tutte nello stesso formato (16:9) poi spetta a Fox decidere come mandare in onda....ovviamente non sono dei deficienti e se mandano in onda una serie letterbox e un'altra no ci sarà una spiegazione che noi comuni spettatori non sappiamo

Cougar Town: ieri sera ho visto il primo episodio, e se sono tutti così, allora non me ne perderò uno! Risate stra-assicurate!!!! :D

modern family è una serie strepitosa, una delle migliori serie comedy degli ultimi tempi (lo stile è un po' quello di the office).
anche cougar town mi è piaciuta (poi c'è courtney... :icon_redface: ).

peccato solo che non siano in hd... sarebbe stato perfetto.
se penso a tutti quei canali hd per il calcio. :eusa_think:

ottimo pirimo episodio per tutte e due, in particolare per modern family.
cougar town mi ha sorpreso in positivo.

modern family...a parte una battuta...l'ho trovato un pilot strutturato male.

Burchio ha scritto:
modern family...a parte una battuta...l'ho trovato un pilot strutturato male.
Allora non sono l'unico...Modern Family non mi è piaciuto proprio per nulla...:( Speriamo migliori con le altre puntate...:eusa_think:

Mentre Cougar Town l'ho trovato piacevole, si forse si lascia andare a qualche battuta un pò così...:D Però non mi dispiace affatto...;)

in USA è proprio modern family ad avere più successo...
comunque anche a me piace di più cougar town ;)

si ho notato...cmq è anche merito dell'orario...

cmq se nn ricordo male in USA vanno pazzi per DUE UOMINI E MEZZO...

è il classico programma nazional popolare...lo guardano tutti non infastidisce nessuno...e non dice niente...insomma come quando qui usavano i pacchi

Sinceramente mi aspettavo di più da queste 2 serie, modern family non è così irresistibile come dicono, cougar town mi sa di già visto, e comunque niente di speciale.

pietro89 ha scritto:
in USA è proprio modern family ad avere più successo...
comunque anche a me piace di più cougar town ;)
E direi giustamente, Modern Family è molto meglio.

Cougar Town come prevedevo sta diventando noioso.

sarà che mi piace la cox e anche la miller...ma preferisco 200mila volte cougar town.

sinceramente nn trovo giustificato il successo di modern family...
+ che modern...direi stereotipata...

il vecchio con la giovane straniera
il gay col gay meno appariscente con figlio adottato
l'altra famiglia col padre/bambino forse è la + divertente

Penso di continuare a vedere Cougar Town, mentre quell'altro l'ho abbandonato dopo un episodio e 10 minuti del secondo, non mi sa di niente...

Burchio ha scritto:
sarà che mi piace la cox e anche la miller...ma preferisco 200mila volte cougar town.

sinceramente nn trovo giustificato il successo di modern family...
+ che modern...direi stereotipata...

il vecchio con la giovane straniera
il gay col gay meno appariscente con figlio adottato
l'altra famiglia col padre/bambino forse è la + divertente
Quoto...Tra tutte le sit com lanciate dalla abc quest'anno...Modern Family è proprio la peggiore...Valli a capire 'stì americani...:doubt:

ricordo che anche lì ci sono 5000 meter che rappresentano però....350 milioni di americani.
inoltre il loro auditel tiene conto anche degli eventi registrati (ma il dato viene reso pubblico dopo una settimana), e tanti altri modi (da hulu a itunes) per vedere tutti gli show...

Indietro
Alto Basso