Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo dire che anch'io, in questa seconda puntata, ho riso molto di più con Modern Family.Fmp ha scritto:io preferisco modern family![]()
pure a te il dec registra cosa vuole luiBurchio ha scritto:arrivati alla terza puntata...NON L'HO VISTA...xkè il decoder si è fissato a registrare la replica di grey's anatomy che ho cancellato 150volte e mi ha dato reg fallita su le 2 sitcom...
Per me, invece, il contrario...Ho mollato Modern Family e continuo Cougar Town...nicksoft ha scritto:Alla terza puntata decido di mollare cougar town, continuo a dare delle chance a Modern Family che stasera è stato più divertente.
DTTutente ha scritto:Per me, invece, il contrario...Ho mollato Modern Family e continuo Cougar Town...![]()
robertus! ha scritto:a pochi episodi dalla fine non replicano piu modern family la domenica e non solo
alcuni episodi per esempio 1x18 non ha l'audio in 5.1 ma solamente in stereo...
....le solite COSE all'italiana
Ma non sono 24 i episodi?TVmania ha scritto:Stasera va in onda l'episodio 1 x 23. L'ultimo episodio
veramente ogni giorno il mysky mi regista "Modern Family" più o meno alla stessa ora...robertus! ha scritto:a pochi episodi dalla fine non replicano piu modern family la domenica e non solo
alcuni episodi per esempio 1x18 non ha l'audio in 5.1 ma solamente in stereo...
....le solite COSE all'italiana
bobsky ha scritto:si sa niente di nuovo su Cougar Town? faranno le repliche della prima stagione? e quando trasmetteranno la seconda?