Cougar town & modern family ogni venerdi su foxlife in primatv

Cougar town... godibile, anche se già rischia di risultare ripetitivo. E poi lo trovo un po' ansiogeno, con questa mania di dare ritmo ritmo a tutti i costi. :icon_rolleyes:

Modern family... la prima puntata mi aveva lasciato perplesso, mentre la seconda l'ho trovata molto più articolata e divertente. :icon_bounce:
In ogni caso ha confermato la prima impressione, e cioè che l'asse portante della comicità è data, a mio avviso e almeno finora, dalla coppia gay. Davvero esilarante sotto molti punti di vista, e piacevolmente innovativo il taglio che è stato dato alla recitazione (grazie anche all'escamotage del finto reality).

più vedo queste due sit-com e più mi piaciono...troppo divertenti:D ;)

Alla terza puntata decido di mollare cougar town, continuo a dare delle chance a Modern Family che stasera è stato più divertente.

arrivati alla terza puntata...NON L'HO VISTA...xkè il decoder si è fissato a registrare la replica di grey's anatomy che ho cancellato 150volte e mi ha dato reg fallita su le 2 sitcom...

Burchio ha scritto:
arrivati alla terza puntata...NON L'HO VISTA...xkè il decoder si è fissato a registrare la replica di grey's anatomy che ho cancellato 150volte e mi ha dato reg fallita su le 2 sitcom...
pure a te il dec registra cosa vuole lui :D

nicksoft ha scritto:
Alla terza puntata decido di mollare cougar town, continuo a dare delle chance a Modern Family che stasera è stato più divertente.
Per me, invece, il contrario...Ho mollato Modern Family e continuo Cougar Town... ;)

DTTutente ha scritto:
Per me, invece, il contrario...Ho mollato Modern Family e continuo Cougar Town... ;)

Mi ritrovo molto in Cougar Town, quindi guardo quella.

I 40, ecc...tutte le cose che succedono a Courtney Cox, anche se lo stile di vita americano è un pò diverso da quello italiano, in Italia il sesso ad esempio viene reso sempre un pò tabu.;)

ieri puntata molto divertente di modern family:D
povera lily :lol:

modern family divertentissimo!
per ora, nella mia personale classifica delle sit-com, viene dietro solo a the big bang theory.

a pochi episodi dalla fine non replicano piu modern family la domenica e non solo

alcuni episodi per esempio 1x18 non ha l'audio in 5.1 ma solamente in stereo...

....le solite COSE all'italiana

robertus! ha scritto:
a pochi episodi dalla fine non replicano piu modern family la domenica e non solo

Stasera va in onda l'episodio 1 x 23. L'ultimo episodio, dopodichè non ci saranno più repliche.

robertus! ha scritto:

veramente ogni giorno il mysky mi regista "Modern Family" più o meno alla stessa ora...

poi, anche io mi ricordo 24 ep. :eusa_think:

si sa niente di nuovo su Cougar Town? faranno le repliche della prima stagione? e quando trasmetteranno la seconda?

bobsky ha scritto:
si sa niente di nuovo su Cougar Town? faranno le repliche della prima stagione? e quando trasmetteranno la seconda?

Le repliche boh. Per i nuovi episodi probabilmente nel 2011.

ma come stanno trasmettendo modern family su 110??

4:3

e su 150 in letterbox

312xvgl.jpg

Indietro
Alto Basso