• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Countdown su Jimmy

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.659
Località
Trieste
Ho visto oggi, mentre "zappavo" ed era in onda Spazio 1999, un logo in alto a sinistra con scritto -16. A che cosa? Che succede fra 16 giorni su Jimmy?
 
Apropos qualcunosa qual'è il numero a cui mandare l'sms per votare?

:ciao:
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Apropos qualcunosa qual'è il numero a cui mandare l'sms per votare?

:ciao:

nn me lo ricorso...ma non è x votare. ti chiede di dire secondo te quale è la best serie e se la indovini poi potrai essere estratto x qualcosa...

figuriamoci se gli emmy li decidiamo noi in italia:badgrin:
 
Si scusami mi sono espresso male intendo dire proprio votare per il concorso :)

Purtroppo su Jimmy non fanno molta pub e in due stacchi ancora non è passato nulla uff!
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Si scusami mi sono espresso male intendo dire proprio votare per il concorso :)

Purtroppo su Jimmy non fanno molta pub e in due stacchi ancora non è passato nulla uff!
solitamente è una bella cosa se fanno poca pubblicità su un canale....
 
:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek: Che mi tocca leggere!!! Comunque il promo del concorso degli Emmy lo passano spessissimo... Se non sbaglio fra ogni programma c'è sempre la pubblicità e, in alcuni momenti della giornata, passamo il promo più lungo con la presentazione delle serie.

_TeRmInEt_ ha scritto:
Purtroppo su Jimmy non fanno molta pub e in due stacchi ancora non è passato nulla uff!
 
Se volete fare polemica, poi oltretutto in maniera OT prego, ma io non mi presto
 
cmq basta che aspetti...in genere subito prima dell'inizio di una serie tv c'è !!!
 
In questo momento sto guardando - Charlie Jade - e quel logo è un fastidiosisimo e stupido rovinavisione.

Insopportabile. !!!!!!!!!!!!!!!
 
gioagost ha scritto:
In questo momento sto guardando - Charlie Jade - e quel logo è un fastidiosisimo e stupido rovinavisione.

Insopportabile. !!!!!!!!!!!!!!!
Stavo per dire la stessa cosa...
Anche MTV ha sto vizio di solito il loro logo é normale manco tanto invadente, ma poi in occasioni di loro eventi (MTV Music Awards e sar****ate varie) allora conti alla rovescia a iosa, rotamenti, scimme che mangiano banane (animate :5eek:)...

Cosí mi rovinate le registrazioni :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

fanoSat
 
Indietro
Alto Basso