Terlizzi6
Digital-Forum Friend
siciliano ha scritto:qualcuno mi può aiutare ha trovare un coupon sales partner x favore!!!!!!!
Per il momento non ci son coupon sales partner però in compenso puoi avere Sky a 43 euro mensili grazie alla promozione di 19 euro mensili per la visione di Mondo più un pacchetto full (che sia sport o calcio o cinema). E poi nel mese successivo puoi chiedere a Sky di upgradare aggiungendo altri due pacchetti, ognuno costa 12 euro mensili, arrivando a 43 euro mensili...
Esempio:
Attivazione dell'abbonamento (9 dicembre), ti danno Mondo + Sky Calcio a 19 euro mensili (se non mi sbaglio avrai pure la visione gratuita per 15 giorni per gli altri pacchetti rimanenti);
poi chiedi a Sky di aggiungere gli altri due pacchetti e in questo modo paghi fino 43 euro mensili fino al 31/12/2009.
Il problema è che devi trovare uno che lavora per conto di Sky... dalle mie parti ci sono gli operatori del call center esterno che fanno 'ste promozioni... hanno persino pubblicato gli annunci di questa promozione sui vari locali (pizzerie, bar, ecc.).