Crac Perugia, arrestati i figli di Gaucci

davidRN80

Digital-Forum Junior
Come volevasi dimostrare:

Bancarotta fraudolenta
Sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Perugia i fratelli Alessandro e Riccardo Gaucci, presidente e vicepresidente esecutivo del Perugia calcio, il club che non si era iscritto la scorsa estate al campionato di serie B per la pesante situazione debitoria. Secondo quanto si è appreso, sono state emesse complessivamente sette ordinanze di custodia cautelare, di cui una sarebbe riferita al padre Luciano, da mesi trasferitosi nella propria tenuta a Santo Domingo.

Ipotizzati i reati di bancarotta fraudolenta!!!

Immagino quindi vicino allo zero la possibilità di recupero credito da parte dei creditori!!!!

In effetti credo che un pò tutti dicano "te possino" ma pensino "beato lui", tanto.................il finale è oramai piuttosto noto!!!!

c'è una intervista a Gaucci sul corriere di oggi.
Sai che invidia, ha due figli al gabbio e se torna gli fanno fare la riunione di famiglia a Regina Coeli ! fare il latitante è sempre poco divertente e mooolto costoso, alla lunga, se non hai i giusti agganci, devi tornare....

Non mi è mai piaciuto,.... la persona e il personaggio; ma questa mattina c'è un'altra notizia che non piacerà certo ai juventini :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

davidRN80 ha scritto:
tanto...........il finale è oramai piuttosto noto!!!!

Facciamo a chi ci si avvicina di più....?:D
Inizio io:
Allora tra un paio di mesi Lucianone torna e si fa un mesetto di arresti domiciliari, ovviamente non in un comune e anonimo appartamentino, ma in una villa con parco secolare provvista di grandissima vasca da bagn.......ehm piscina, e patteggia la pena con la riconsegna di una "piccola" parte dell'ammanco. Ovviamente del resto nessuna ne saprà nulla:eusa_whistle: .
Intanto i figli attenderanno il povero papà anche loro agli arresti domiciliari, sempre nella stessa "casetta" ovvio!!:badgrin:
Pilucchetta

Altre ipotesi?

Si..certo..nell'attesa il simpaticissimo Lucianone..parla come promesso..e caccia fuori nomi eccellenti come quelli di ehmm vediamo..forse Moggi?:badgrin::badgrin::D:icon_wink:

Indietro
Alto Basso