Crash Mozilla quando guardo le immagini su internet

_ALE_

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono qui per un problema che spero mi aiutiate a risolvere:
Da ieri sera che quando apro Mozilla, scrivo qualcosa, per esempio la parola CIAO, e clicco su immagini, si crasha la connessione, come nello screen che ho fatto:

Sareste in grado di darmi una mano?
Saluti, Alessandro

non ne ho idea...come faccio a capirlo?
si mi compare quella scritta uscendo da internet !

Benvenuto

Stai usando la 3.6.16

Ti crasha anche quando navighi normalmente sui vari siti web?

Grazie per il benvenuto ;)
No, solamente quando vado sulle immagini di firefox si crasha, mi esce da Mozilla, e mi compare quella finestrina.

Non capisco ,ti crasha quando vai su qualche sito particolare?

Cosa intendi con immagini di firefox?

No su google immagini, o meglio, si ma non direttamente.
Per esempio ieri avevo scritto "giustizia italiana" come sito web, poi ho cliccato su immagini e mi è saltato il crash, poi ho riprovato con altre parole a caso, tipo "ciao", "mucca" eccetera, e cliccando su immagini è saltato tutto.
Spero di essere stato esauriente e comprensivo:eusa_shifty:

Ok, ci provo, gentilissimi tutti quanti :icon_cool:
Vi terro' aggiornati !

Niente da fare, e ho notato che crasha anche quando apro Mozilla direttamente da google immagini:crybaby2:

Hai installato qualche add-ons di recente? Prova ad avviare Firefox in modalità safe [Start -> Mozilla Firefox -> Firefox (safe mode)] e vedi se il problema di ripresenta.

Salve a tutti, allora ho eseguito Mozilla in modalità provvisoria, senza cliccare sulle 5 caselline che mi sono comparse, e le immagini vanno, Va tutto !!!
Quindi?:icon_rolleyes:

Significa che hai un add ons che ti da dei problemi... ma forse è solamente un problema di cache.
Allora, cancellala e guarda se hai ancora problema con le immagini.
Altrimenti, dovrai disabilitare uno ad uno gli add ons fino a quando non trovi il responsabile.

Cache, Cookie, Cronologia cancellata, Add-on disattivati tutti, ma il problema persiste :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Disinstalla completamente firefox (compresa la sua cartella ,che devi poi cancellare manualmente) e reinstallalo

Indietro
Alto Basso