come scritto sopra non funzia con usb ma solo con schede pci o pcieasaroth85 ha scritto:Aggiungete alla lista delle non supportate anche la Pinnacle 330e.
Domani provo con la Digital key Sky della Aver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come scritto sopra non funzia con usb ma solo con schede pci o pcieasaroth85 ha scritto:Aggiungete alla lista delle non supportate anche la Pinnacle 330e.
Domani provo con la Digital key Sky della Aver
crazyscan 2 quello x il dtt funziona solo con schede pci non con usbcarlo201983 ha scritto:io credo che con questa antenna della pinnacle crazyscan dvb-t dovrebbe funzionare. PCTV 290e ha il chip CXD2820R...
magari qualcuno che c'è l'ha potrebbe fare un test
sul forum lasciava intendere che funziona con schede tbs ma anche con altre purchè con quel chipset..antoniopev ha scritto:crazyscan 2 quello x il dtt funziona solo con schede pci non con usb
la mia usb T2 290 non non funzia con crazy2
sarei felice di essere smentito
ciao
Hai provato a mandare una mail a tbs? Chiedere cortesemente reputo sia sempre la miglior cosa, da perdere non c'è nullaio ho una Tbs 5280 dual tuner e non finziona anche se in passato sul link di Crazy si diceva di si
Gli ho chiesto il perche, la sua risposta ( dipende da tbs se rilascia i driver )
Ad oggi nessun rilascio