creare nuovo impianto per la televisione migliori apparechiature quali sono?

intelvsamd

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti vi scrivo xke dovrei fare un nuovo impianto solo per la mia televisione in quanto con l'impianto ke ho ora non mi soddisfida xke lo dovevo dividere con quelli del condominio è mi da dei disturbi quando metto il digitale delle volte il segnale è qualita segnale 100 e l'altro ke non ricordo come si chiama 42 poi delle volte il si segnale si sgancia e si torna ad aggangiare in continuazione non so xke fa questo problema e quindi mi sono stufato e vorrei fare un'impianto nuovo solo per il momento mi servirebbe solo un'antenna per prendere tutto da pietrapennata il mio tecnico mi ha detto ke ci voglio un 120 per fare tutto il lavoro non dite ke è un po eccessivo poi vorrei dirvi un'altra cosa senza spendere altri soldi si potrebbe aggiustare il segnale del condominio attendo risposte grazie antipatamente

intelvsamd ha scritto:
Ciao a tutti vi scrivo xke dovrei fare un nuovo impianto solo per la mia televisione in quanto con l'impianto ke ho ora non mi soddisfida xke lo dovevo dividere con quelli del condominio è mi da dei disturbi quando metto il digitale delle volte il segnale è qualita segnale 100 e l'altro ke non ricordo come si chiama 42 poi delle volte il si segnale si sgancia e si torna ad aggangiare in continuazione non so xke fa questo problema e quindi mi sono stufato e vorrei fare un'impianto nuovo solo per il momento mi servirebbe solo un'antenna per prendere tutto da pietrapennata il mio tecnico mi ha detto ke ci voglio un 120 per fare tutto il lavoro non dite ke è un po eccessivo poi vorrei dirvi un'altra cosa senza spendere altri soldi si potrebbe aggiustare il segnale del condominio attendo risposte grazie antipatamente
Ciao,
Nemmeno un (.) forse la tastiera è guasta? :D

miiiii ...

:D auuuffff che faticaccia ... anf .. anf .. da leggere tutto d'un fiato.... :doubt:

per il poco che ho capito prendi i segnali da PietraPennata giusto ?

ok per il resto non riusciamo a dare consigli senza informazioni di base :D

cioè spiega un attimo dove si trova il tuo impianto sopratutto in che città,

come e' fatto: calate, derivazioni, quante prese da servire, cioè + informazioni dai,

+ mirato e azzeccato sarà il consiglio. ;) ciao ^_^

allora scusate se forse non mi sono spiegato correttamente allora io abito a caulonia marina il mio impianto e composto da una centrallina ke deve soddisfare 3 tv nel mio appartamento e poi negli altri appartamenti non sono quante televisioni deve soddisfare poi fatemi sapere ke kosa volete sapere altro

Oddio... Manco l'Ulisse di Joyce. Non ce la posso fare...

io comincerei a mettere i ch al posto delle k e soprattutto punti, virgole, due punti.. altrimenti è umanamente impossibile stare dietro a quello che c'è scritto!
Senza offesa eh..

intelvsamd ha scritto:
allora ....... forse non mi sono spiegato ...........correttamente ...... ecc ecc ecc.

infatti ;) benedetto ragazzo/a :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
la punteggiatura, la grammatica, l'italiano ..... per favore !!!!!!

e forse ci capiamo :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso