creatività...

viger

Digital-Forum Senior Master
Certo che famo ride :D :D :D
Aprite Google e scrivete, me.da :D ( al punto inserite la r )

p.s. è troppo bella :icon_twisted: per questa, ho dovuto soprassedere sulla mia decisione di non scrivere più in Discussioni Generiche....ma ne valeva la pena:D

viger ha scritto:

p.s. è troppo bella :icon_twisted: per questa, ho dovuto soprassedere sulla mia decisione di non scrivere più in Discussioni Generiche....ma ne valeva la pena:D

:D come primo sito da visitare mi da' italia.it

e concordo.......fa proprio schifo sto sito....... tutto sbagliato coi prezzi del 2001 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: e io ci lavoro col turismo e lo so'......

senza parlare che ancora oggi non si sa' quanti soldi hanno speso per sta.me.da di sito.....:5eek:

40.000.000,00 € l'ha detto Beppe ieri sera nel suo spettacolo :mad:

p.s. @ andresa, se viene dalle tue parti vattelo a vedere ;)

viger ha scritto:
40.000.000,00 € l'ha detto Beppe ieri sera nel suo spettacolo :mad:

p.s. @ andresa, se viene dalle tue parti vattelo a vedere ;)

e cosa dovrebbe venirci a fare in sicilia qua non succede mai nulla...:evil5:

andresa ha scritto:
e cosa dovrebbe venirci a fare in sicilia qua non succede mai nulla...:evil5:
Con tutte le castronerie fatte dai governi siciliani succedutisi negli anni non c'è niente da dire?

se volete la spiegazione, eccola qua

Viger:
invece di scrive 'ste str'onz'ate, potevi venì alla magnata pure te, eh....? :badgrin: :D:D

viger ha scritto:

C'è poco da ridere a dire il vero :icon_rolleyes: :crybaby2: Povera Italia mia

Sta di fatto che i video del ministro della coltura della cicoria (memento pane e cicoria?)...ops...volevo dire cultura :D sullo stesso sito sono da sbellicarsi per la pronuncia :lol:

Il progetto di Italia.it è secondo me valido. Il simbolo invece è osceno e irrispettoso nei riguardi della Sicilia e della Sardegna. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso