creazione registro errori

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, Ho tre programmi che non riesco a far piu' avviare... Uno si avvia , sta qualche secondo aperto e poi si chiude improvvisamente. L'altro mi dice errore 0x00e627f8 tried to read 0x553f97b5. L'altro mi dice: Ha provocato errori e verrà chiusa creazione registro eventi...
Non capisco, Non direi si tratti di virus
sistema operativo: windows 2000

grazie

Se non è un virus, forse hai cancellato (magari inavvertitamente) qualche libreria (tipicamente un file dll) che era in comune e che usavano tutti e tre i programmi. Magari è stata una disinstallazione di un programma in particolare che ha cancellato la libreria in questione. Prova a reinstallare uno dei programmi da capo e vedi quello che succede :)

Ho provato a reinstallare lo stesso programma ma niente, se invece reinstallo si lo stesso programma ma versione diversa allora funziona ma gli altri due programmi continuano a non andare... Ora mi è venuto un dubbio. Qualche giorno fa ho trovato l'orologio di sistema e la data all'anno 2000 cambiati, li per li non ci ho pensato ed ho rimesso a posto la cosa ma adesso non vorrei che questi non funzionano per la data.. mah....

Indietro
Alto Basso