Credete agli Alieni?

Credete agli Alieni?

• Si

Voti: 49 66,2%
  • No

Voti: 19 25,7%
  • Non saprei

Voti: 6 8,1%

• Votanti
    74
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo che ci fossero più scettici, invece mi devo ricredere. Fa piacere che la famiglia sia grande.:D
Votato si

O.T. Non perdetevi MISTERO domenica sera , con immagini esclusive di circa 50 fa scovate nell'archivio del KGB riguardanti gli alieni.

Assolutamente sì, pensare di essere soli in un universo con miliardi di stelle e centinaia di miliardi di pianeti, mi pare un pochino presuntuoso :)

Credo che la vita fuori dalla Terra esista solo in forme molto elementari, non esistono esseri intelligenti come noi .... peccato che a volte questa intelligenza la usiamo malamente....

uno_a_caso ha scritto:
Credo che la vita fuori dalla Terra esista solo in forme molto elementari, non esistono esseri intelligenti come noi ....

Non'è sarei così convinto, potremmo essere invece gli esseri più "primitivi"

Ciao ragazzi.
Pensare di essere soli nell?Universo è pura utopia.
Infatti, è impossibile immaginare che nell'Universo non ci siano altre forme di vita, magari intelligente.
A questo proposito, chi può escludere che esistano forme di vista intelligenti più di noi e tali da saper viaggiare nello spazio?
Chi può escludere che essi non abbiano una tecnologia talmente sviluppata da potersi permettere lunghi viaggi nello spazio, magari fino a noi?
E chi può escludere che siano più longevi di noi?
Dai su, ragazzi, quando si tratta questi argomenti, viste le attuali conoscenze sull'Universo, escludere a priori certe cose, secondo me, è sbagliato.

P.S.: Sky, ma quando aprirai un canale Sci-Fi???

Al di là che ci si creda o meno, ho trovato una volta un libro molto interessante che parlava dei dossier che la CIA ha sugli UFO.

Io ho un libro (in Italiano) su ciò che successe a Roswell nel 1947.
Si può leggere tranquillamente, poi dopo averlo letto ognuno può trarre le sue conclusioni.

Io sono sempre stato dell'idea che se esistessimo solo noi come vita che possa andare/mandare sia persone sia macchine su altri pianeti saremmo veramente molto ma molto fortunati quindi credo che possano esistere altre forme di vita che siano in grado di fare come noi.

Serj85 ha scritto:
Nel 1947 si dice che a Roswell cadde un ufo con occupanti a bordo.Se metti Roswell su wikipedia trovi tutto ;)

E poi c'è anche il caso della partita Fiorentina-Pistoiese del 1956 sospesa perchè c'erano dei dischi volanti nel cielo di Firenze...

votai si per 2 motivi:

uno perché siamo una parte dell'universo talmente piccola paragonabile ad un granello di sabbia. quindi anche solo per un calcolo di probabilità...

due perché sotto la pelle io sono così...:icon_twisted:

Yoda.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso