Credete agli Alieni?

Credete agli Alieni?

• Si

Voti: 49 66,2%
  • No

Voti: 19 25,7%
  • Non saprei

Voti: 6 8,1%

• Votanti
    74
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA ha scritto:
due perché sotto la pelle io sono così...:icon_twisted:

Yoda.jpg

Ah ah...sono quasi commosso ...:crybaby2: YODA era il mio "idolo" quando ero bambino...:crybaby2: prima che tu nascessi "fisicamente" caro "supermoderatore" YODA....:evil5: :D ;)

Ho visto qualche giorno fa la puntata di Voyager dedicata agli ufo e devo dire che le palline luminose che a volte si vedono gironzolare attorno ad aerei o attorno alla MIR sono abbastanza inquietanti e non mi sembrano spiegabili facilmente.Ieri poi, su Studio Aperto, parlavano del ritrovamento di un grosso oggetto in Mongolia che dalla foto sembrava un disco volante :5eek: :eusa_think:

MasterBlaster78 ha scritto:
...YODA era il mio "idolo" quando ero bambino...:crybaby2: prima che tu nascessi "fisicamente" caro "supermoderatore" YODA....:evil5: :D ;)
beh, mi sà che quando sei nato tu, io già lavoravo...:icon_twisted: da un pezzo!:badgrin:

cheguevara63 ha scritto:
Strano che tu sia venuto sù così!!!
Strano.... per tutti i manicaretti succulenti che posti....:D :D
è proprio il mangiare "terrestre" mi ha fatto crescere la nuova pelle...:badgrin::lol:

YODA ha scritto:
beh, mi sà che quando sei nato tu, io già lavoravo...:icon_twisted: da un pezzo!:badgrin:

:doubt:

Meglio che non dica allora cosa facevo già io quando sei "nato tu" YODA "fisicamente" qui sulla terra (1992)...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :icon_twisted: :icon_redface: :D ;)

Considerando la vastità dell'universo è molto probabile che ci siano altre forme di vita.

non ci credo...ma poi ho incontrato due alieni qui sul forum, quindi...;)
:icon_rolleyes:
:D :D :D

sopron ha scritto:
non ci credo...ma poi ho incontrato due alieni qui sul forum, quindi...;)
:icon_rolleyes:
:D :D :D

Non ci credevo nemmeno io, sino a quando non ne ho visto camminare uno nel buio, era un marziano ne sono sicuro, mi ha detto a bassa voce "è arrivato il tuo momento, vieni con me" poi è sparito, che brividi ragazzi...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*

Ahahahah ma vaaaaaaaa...:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, si, non siamo soli in questo Universo bizzarro.

Nel cosmo (osservabile) ci sono forse più di 100 miliardi di galassie; in una galassia, mediamente, ci sono 100 miliardi di stelle.
Lascio a voi concludere...

Considerando la vastità dell'universo mi sembra molto riduttivo considerarci l'unica forma di vita "intelligente" :icon_rolleyes:
Comunque la sonda lanciata anni orsono contenente un messaggio destinato ad eventuali extraterrestri che dovessero un giorno raccoglierlo,non mi è sembrata un'idea tanto intelligente:eusa_naughty:
Praticamente gli abbiamo fornito l'indirizzo di "casa"....fossero buoni passi....ma se dovessero arrivare i "Visitors"!!:5eek: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso