Credito insufficiente?? e i 39 euro??

Se tu compri altre ricariche (magari due da 20 perchè da 10 non si trovano:icon_rolleyes: :eusa_whistle: ) aalora vedrai che riesci a comprarlo ....visto che arriverai ad aver speso 260 euro di ricariche.....ma poi puoi scordarti che ti vengano restituite le 39 euro della tessera......se il problema è quello che il sistema, per un'anomalia:icon_twisted: , non ti riconosce lo sconto sulle nuove tessere 2011 attivate in quest'ultimo periodo.....vedi tu...se ti và di sborsare alla fine 299 euro....

Ancora niente. Ho provato poco fa con l 800 ma mi dice ancora credito insufficente, e il sito non va ancora..
Non capiscano come non riescano a risolvere il problema da sabato..bah!

sono riuscito a parlare con l'operatore. Ha detto che il credito di 220 euro e' SUFFICIENTE ad acquistare il pacchetto da 249 euro. Ha provato ad inviare il comando per l'acquisto del pacchetto da remoto. Niente da fare. Anche al suo terminale compare il messaggio di credito insufficiente.

Ha detto di riprovare tra qualche giorno.........

Personalmente non ho provato con l sms (e adesso proverò).
Ma da quanto ho capito il problema è che non hanno ricevuto le ricariche, e nonostante le tessere siano cariche loro non visualizzano il credito. E inoltre hanno i terminali bloccati.
Che sia solo un problema momentaneo, perchè dopo aver speso 260 euro di sbattimenti non ne voglio!

E' chiaro che il problema riguarda la lettura delle nostre tessere.....sia on-line che tramite numero verde o sms è sempre il SISTEMA che deve abilitare l'acquisto....comunque gli si invii il segnale di acquisto, se lui legge delle anomalie di credito (insufficienza???!!!) sulle tessere, lo invalida.

Quello che mi stupisce è il numero di clienti (che hanno attivato tessere e ricariche per acquisto pacchetto gallery+calcio in quest'ultimo w.e.) con questi problemi....almeno 6-7 sono utenti di questo forum....un' altra decina ne ho trovati sul web....
-Allora... partendo dal presupposto che moltissimi hanno aspettato sabato per comprare o anche solo per attivare una carta prepagata;
-che non tutti sono soliti scrivere sui forum;
-che c'è anche chi non frequenta il web;
-chi non ama nemmeno scrivere o chiedere su internet;
-chi ha solo attivato le nuove schede da sabato 22 ma non ha provato ancora a ricaricare o ad acquistare il pacchetto GC....

Quanti saranno i clienti di mediaset con una carta prepagata in questo stato ???
Un migliaio??
Decine di migliaia??
Di più??

.............anche a me telefonicamente ha dato esito positivo. Devo andare a casa di mia zia per vedere se l'acquisto e' andato realmente a buon fine.

Grazie

OK!!
A posto anche per me.... meno male che ho compreso i numeri della tessera sussurrati in INGLESE da una gracchiante voce metallica;
ora mi sono apparsi i diritti di visione Gallery + Calcio.
Ciao

quasi quasi aspetto un pochino per vedere se il pacchetto scala un pò a settembre sperando che non arrivino altri problemi ... :icon_rolleyes:

...........ok l'acquisto del pacchetto e' andato a buon fine.........finalmente!

overflow ha scritto:
...........ok l'acquisto del pacchetto e' andato a buon fine.........finalmente!

Beati voi! A me, nonostante le ore passate a chiamare e l'ultimo sollecito ieri - l'operatore ha detto che in 48h sarà a posto , il problema permane. §Mi auguro sia risolto come a voi e si chiuda questa questione che mi sta facendo diventar matto! :eusa_wall:

Oggi un'operatrice mi ha detto di ricaricare di altri 39€.
Infatti il sistema è ancora in tilt. Lo sconto mi verrà accreditato in seguito sulla tessera...

Che mi consigliate di fare?

Ormai mi sembra una situazione balorda, una settimana ed ancora non risolvono il problema :mad:

come puoi leggere dai post precedenti stanno iniziando a risolvere, quindi ti consiglio di aspettare

Anche se ti riaccrediteranno successivamente lo sconti ti ritroverai con altri 39 euro....

Riproverei con il numero verde, visto che è anche gratuito, se il problema persisterà anche nei gg. successivi a questo punto ti tocca ricaricare.

Sempre puntuale Supernino ;)

Anche a me stamattina l'operatrice ha detto che lo sblocco di queste tessere è lungo e che consiglia di ricaricare 39 euro e di attendere lo sblocco qnd verranno riaccreditati. premettendo che sono leggermente, ma proprio leggermente, in****ato nero, aspetterò cmq fino al 21 settembre termine ultimo prima dei 30 gg fatidici e vedrò poi cosa fare. in ogni caso l'199 è scandaloso per tempi, cadute di linea dopo minuti di attesa a pagamento e incompetenza di almeno 9 operatori su 10. se nel frattempo a qualcuno sbloccano lo scriva qui... in ogni caso quoto supernino... meglio aspettare... :doubt:

Finalmente

Dopo 3 giorni di inutili tentativi pochi minuti fa ho riprovato dal sito ed effettivamente mi proponeva l'acquisto del pacchetto gallery+ calcio al prezzo scontato di 210 euro tenendo conto dei 39€ del prezzo della tessera. Un grazie a chi consigliava di tenere duro ed una nota di biasimo per il pressappochismo dimostrato da Mediaset nel gestire questo avvio di campionato.
Ricapitolando per chi non fosse ancora riuscito a far valere lo sconto dei 39€ non serve fare niente di particolare se non richiedere l'acquisto dell'offerta desiderata (nel mio caso gallery+calcio a 249€). Sono i database di Mediaset che devono "accorgersi" che avete diritto allo sconto promesso al momento dell'acquisto della ricaricabile. Tenete duro e riprovate e buona seconda di campionato a tutti!

orsettik ha scritto:
Dopo 3 giorni di inutili tentativi pochi minuti fa ho riprovato dal sito ed effettivamente mi proponeva l'acquisto del pacchetto gallery+ calcio al prezzo scontato di 210 euro tenendo conto dei 39€ del prezzo della tessera. Un grazie a chi consigliava di tenere duro ed una nota di biasimo per il pressappochismo dimostrato da Mediaset nel gestire questo avvio di campionato.
Ricapitolando per chi non fosse ancora riuscito a far valere lo sconto dei 39€ non serve fare niente di particolare se non richiedere l'acquisto dell'offerta desiderata (nel mio caso gallery+calcio a 249€). Sono i database di Mediaset che devono "accorgersi" che avete diritto allo sconto promesso al momento dell'acquisto della ricaricabile. Tenete duro e riprovate e buona seconda di campionato a tutti!

ancora nullaaaaa! :( ma solo a me???

Indietro
Alto Basso