Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
orsettik ha scritto:Dopo 3 giorni di inutili tentativi pochi minuti fa ho riprovato dal sito ed effettivamente mi proponeva l'acquisto del pacchetto gallery+ calcio al prezzo scontato di 210 euro tenendo conto dei 39€ del prezzo della tessera. Un grazie a chi consigliava di tenere duro ed una nota di biasimo per il pressappochismo dimostrato da Mediaset nel gestire questo avvio di campionato.
Ricapitolando per chi non fosse ancora riuscito a far valere lo sconto dei 39€ non serve fare niente di particolare se non richiedere l'acquisto dell'offerta desiderata (nel mio caso gallery+calcio a 249€). Sono i database di Mediaset che devono "accorgersi" che avete diritto allo sconto promesso al momento dell'acquisto della ricaricabile. Tenete duro e riprovate e buona seconda di campionato a tutti!
lukeveess ha scritto:per riepilogare alla fine ho dovuto ricaricare di 40 euro per arrivare a 210+40=250 euro e comprare il pacchetto rimanendo con un euro di credito residuo. numerose chiamate e fax per nulla fino a che ieri mi è comparso il messaggio di credito aggiornato a 79 euro. quindi 39x2= 78 euro di ricarica, il doppio per scusarsi del disservizio. meglio così... grazie a tutti cmq. ciaoooooo![]()