credito smart card

gamete

Digital-Forum Senior Plus
e' da poco che ho sky ,girando fra i menu mi sono accorto di un credito di 10 euro sulla smart card

che cosa sono e cosa posso farci?

Ti giustifico solo perchè sei cliente da poco.... scherzo ;)

Comunque come detto più volte è un credito precaricato che puoi utilizzare per aquisti su primafila che sky ti fatturerà non appena connetterai il dec alla presa telefonica o a fine abbonameno quando restiuirai gli apparati presso uno sky service.

Quindi tranquillo nessun regalo....;)

allora dici che e' un credito ma se poi acquisto su prima fila mi viene comunque addebitato in fattura?

quella della restituzione invece non l'ho capita:eusa_shifty:

diciamo che è un credito precaricato di 10 euro, non un omaggio. Puoi fare degli acquisti su Primafila senza collegare il decoder alla linea telefonica finchè hai del credito. Quando collegherai il decoder alla linea telefonica ti addebiteranno gli acquisti e ti ridaranno 10 euro di credito precaricato.
Se non colleghi mai il decoder alla presa telefono ti addebiteranno gli acquisti a fine abbonamento

Anakin83 ha scritto:
diciamo che è un credito precaricato di 10 euro, non un omaggio. Puoi fare degli acquisti su Primafila senza collegare il decoder alla linea telefonica finchè hai del credito. Quando collegherai il decoder alla linea telefonica ti addebiteranno gli acquisti e ti ridaranno 10 euro di credito precaricato.
Se non colleghi mai il decoder alla presa telefono ti addebiteranno gli acquisti a fine abbonamento

Tutto corretto tranne l'ultima precisazione.
Sky non si accorgerà mai del credito utilizzato in virtù del fatto che la nuova normativa non prevede la riconsegna della smart card.

Ciao.

Buby_79 ha scritto:
Tutto corretto tranne l'ultima precisazione.
Sky non si accorgerà mai del credito utilizzato in virtù del fatto che la nuova normativa non prevede la riconsegna della smart card.

Ciao.

quindi quei primi 10 euro a tutti gli effetti sono a gratis se usi solo quelli... :badgrin:

peccato che poi arrivi una lettera che ti invita a restituire decoder (anche sd vecchissimo) e smartcard....

io ho restituito una card con acquisti non fatturati...vi farò sapere se e quando me li faranno pagare

Indietro
Alto Basso