marcolinos18
Digital-Forum Junior
Buongiorno, lo so che sono un iimbecille ma è che sono nuovissimo e non so quasi nulla riguardo alle smart card
io mentre facevo il test decoder ho premuto il tasto blu e si è effettuato un test smart card.
Voi direte: <<eh beh?>>
Ecco cosa mi è apparso:
Codice Smart Card: 000X-XXXX-XXXX
Credito Residuo: €17,00
Ecco ora... perchè ci sono €17 euro? io non ho attivato nessuno sky pass e ho regolarmente pagato prima che venisse il tecnino i €29 per l'allaccio sky... ora ho chiamato SKY ma mi hanno detto che non c'è nulla addebbitato apparte i €30 per installazione myskyHD e i €29 mensili... ora mi domando.. questi €17,00 da dove sono spuntati? se li uso (mi ha spiegato la signorina come fare) non è che poi mi vengono in fattura? Sarà una promo SKY?
io mentre facevo il test decoder ho premuto il tasto blu e si è effettuato un test smart card. Voi direte: <<eh beh?>>
Ecco cosa mi è apparso:
Codice Smart Card: 000X-XXXX-XXXX
Credito Residuo: €17,00
Ecco ora... perchè ci sono €17 euro? io non ho attivato nessuno sky pass e ho regolarmente pagato prima che venisse il tecnino i €29 per l'allaccio sky... ora ho chiamato SKY ma mi hanno detto che non c'è nulla addebbitato apparte i €30 per installazione myskyHD e i €29 mensili... ora mi domando.. questi €17,00 da dove sono spuntati? se li uso (mi ha spiegato la signorina come fare) non è che poi mi vengono in fattura? Sarà una promo SKY?