Credito sulla tessera?

marcolinos18

Digital-Forum Junior
Buongiorno, lo so che sono un iimbecille ma è che sono nuovissimo e non so quasi nulla riguardo alle smart card :eusa_wall: io mentre facevo il test decoder ho premuto il tasto blu e si è effettuato un test smart card.

Voi direte: <<eh beh?>>

Ecco cosa mi è apparso:

Codice Smart Card: 000X-XXXX-XXXX
Credito Residuo: €17,00

Ecco ora... perchè ci sono €17 euro? io non ho attivato nessuno sky pass e ho regolarmente pagato prima che venisse il tecnino i €29 per l'allaccio sky... ora ho chiamato SKY ma mi hanno detto che non c'è nulla addebbitato apparte i €30 per installazione myskyHD e i €29 mensili... ora mi domando.. questi €17,00 da dove sono spuntati? se li uso (mi ha spiegato la signorina come fare) non è che poi mi vengono in fattura? Sarà una promo SKY?

anche io mi feci queste tue domande :D

allora

quei soldi sono messi da sky sulla tua scheda così che puoi comprare spendendo quei soldi che non sono regalo di sky ma che tu pagherai in fattura :) anche io pensavo era un regalo da usufruire invece no sono soldi che pagheremo :D

Sono soldi che pagherai SOLO se e quando collegherai il decoder alla linea telefonica. Io con un vecchio abbonamento li ho usati e non mi sono MAI stati addebitati.

Se pensi di non collegare il devoder alla linea e usare per eventuali acquisti solo skypass o altri metodi usali pure e resteranno un omaggio.

Indietro
Alto Basso