Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che sia romanzo criminale (già passato su Sky in HD).aax72 ha scritto:Su leggo di stamattina articoletto di una nuova fiction di canale 5 che verra' trasmessa in hd a fine maggio con la Mastronardi, quella dei Cesaroni. Credo che bisognera' aspettare notizie certe.
L'Hd a breve-medio termine continuerà ad affiancare i canali SD cosi come sta succedendo un po' in tutti i paesi europei. Per lo spazio penso che qualcosa si può fare considerando che in Francia ci sono già diversi canali in HD sul digitale terrestre.corona-extra ha scritto:appunto...
come faranno a dire dal giorno alla notte:
"prendete i vostri decoder SD e buttateli nel pattume perchè da domani si usa l HD"?
solo per il passaggio da analogico a digitale ci vorranno ancora 2-3 anni....
senza contare che sul mux mediaset1 ci sono 14 canali.........
per trasmettere 14 canali a pagamento in hd quanti mux servono???
la qualità HD sarà utilizzata inizialmente per i canali a pagamento spero!!
sinceramente la possibilità di vedere emilio fede in HD non è che mi faccia correre a comprare un nuovo decoder....
Ange 86 ha scritto:Penso che sia romanzo criminale (già passato su Sky in HD).
L'Hd a breve-medio termine continuerà ad affiancare i canali SD cosi come sta succedendo un po' in tutti i paesi europei. Per lo spazio penso che qualcosa si può fare considerando che in Francia ci sono già diversi canali in HD sul digitale terrestre.
davide63 ha scritto:Basta aver un tv con ricevitore Dtt HD incorporato.
Ho un plasma LG 42PG6500 con DTT HD e va benissimo...a Torino mi vedo RAI HD.....ieri ad esempio c'era la "magica" l'Inter in alta definizione![]()
-Sandro- ha scritto:Che poi scusate prima come li hanno girati, con video SD? Credevo almeno su pellicola 16mm che con discrete lenti da sempre HD (o superiore)
Mi correggo. Il film tv che andrà in onda sarà Non smettere di sognare e le novità saranno due: essere il primo realizzato direttamente da canale 5 e il fatto di essere prodotto in HD (novità solo in parte visto che sia la Rai che Sky l'hanno già fatto).Ange 86 ha scritto:Penso che sia romanzo criminale (già passato su Sky in HD).
L'Hd a breve-medio termine continuerà ad affiancare i canali SD cosi come sta succedendo un po' in tutti i paesi europei. Per lo spazio penso che qualcosa si può fare considerando che in Francia ci sono già diversi canali in HD sul digitale terrestre.
Dingo 67 ha scritto: