Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nole80 ha scritto:Ma su YouTube anche in differita o qualche spezzone di partita si trova?
Ma su YouTube anche in differita o qualche spezzone di partita si trova?
Noto che è diventata disponibile anche qui da noi l'app indiana hotstar Disney.
Al modico prezzo di (almeno) equivalenti 12€/anno! , dovrebbe essere possibile vedere anche i vari tornei domestici disputati in india (la pagina dedicata rimane vuota probabilmente perché non sono abbonato). Forse pure i canali star (ma mi pare troppo visti i diritti).
Non ho provato fino in fondo per vedere se va tutto a buon fine...magari phelps potresti darci un'occhiata?![]()
Ho provato a installare l'app, ma non si riesce...viene fuori un messaggio che dice che quella versione è incompatibile con il mio cellulare e la mia zona e mi rimanda alla versione italiana di disney+...Probabilmente è quella... da browser l'ho trovata cercando il torneo domestico appena iniziato e mi ha portato qui
https://www.hotstar.com/in/sports/cricket/tournament/syed-mushtaq-ali-trophy-310
Vedo che anche sony liv ha cambiato qualcosa circa la disponibilità qui da noi...andranno di pari passo?
Ci puoi scommettere!Allora mi affiancherai nel tifo?
Entrambe le finaliste hanno vinto di 5 wicket raggiungendo punteggi poco distanti tra loro (au 10 in più) con ancora 1 over a disposizione. Più o meno quindi si equivalgono.
E sempre entrambe avevano vinto la toss decidendo di lanciare per primi.
A questo punto sarà fondamentale scegliere bene la monetina per decidere di battere per secondi sapendo quindi quanto bisogna rischiare con la mazza????
Domenica lo scopriremo.
Vado a mettere la museruola al gufo![]()