• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cricket

conte vlad

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
78
Il primo che ride lo prendo a testate....... sapete se c'e' qualche canale che trasmette la coppa del mondo di cricket? la seguivo su fox, ma e' stato codificato...
penso che questo thread ci possa stare in questa sezione.... nel caso mi scuso,
Grazie e ciao
Conte vlad
 
ma se sono i mondiali, nn penso che la BBC se li possa perdere, hai guardato la programmazione?

mmhmmm, mi sa di no, ho dato un occhiata, e se ho capito bene il cricket lo trasmette channel4, ma nn è FTA.
 
Ultima modifica:
io ho visto degli incontri a 28°E ..da tenere d'occhio non solo i canali britannici ma anche quelli asiatici ..in giro per le orbite :D

La storia è questa. I diritti li aveva la BBC poi li ha avuti Channel4 ora li ha BSKYB.
La BBC può continuare a trasmette SOLO gli highlight degli incontri, quindi niente copertura dei prossimi mondiali (2007), questo perchè il governo inglese ha inserito gli appuntamenti della nazionale inglese nella lista B degli eventi sportivi (lista A in chiaro, lista B anche a pagamento).

Il contratto tv vale fino al 2009 e sembra che la bbc voglia tornare alla carica per riacquistarli e tornare a trasmetterli dal 2010.

h*p://news.bbc.co.uk/sport1/hi/cricket/4945862.stm
 
Prima di tutto mi chiedo come cavolo fai ad essere appassionato di quella specie di cosa....

Poi alla tua domanda se ti piace il cricket ti devi abbonare a Sky Sport UK dove lo trovi ad ogni ora....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
@ tikal ti spetta una testata..... scherzo. dai e' carino originale, e non ha grossi tempi morti...abbonarmi non se ne parla neanche, speravo nei feed visto che di solito quando ci sono i test ce ne sono parecchi, e soprattutto per il fatto che nessuno segue questo sport..... provero a monitorare le tv asiatiche come dice giu.
Grazie e ciao
Conte vlad
 
Grazie per i link, ma gia li conoscevo, e non ho trovato indicazioni precise sulle tv, oltre tutto non ho la banda c. comunque come gia detto zappero sui 28 est...
Grazie e ciao
Conte vlad
 
conte vlad ha scritto:
comunque come gia detto zappero sui 28 est...
a 28est c'è poco da zappare, questa la situazione dei diritti del cricket in UK:
- Test Match Cricket: Sky Sports (Five to show highlights for International Test Cricket in England) until 2010
- One-day International Cricket: Sky Sports until 2010
- Overseas Test Match Cricket: Sky Sports (BBC to show highlights of the 2006 Ashes series)
- Overseas One-day International Cricket: Sky Sports
- Cricket World Cup: Sky Sports (BBC to show Highlights in 2007)
- Twenty20 Cup: Sky Sports
- National League: Sky Sports
- County Championship: Sky Sports
- C&G Trophy:Sky Sports

invece i feed spesso ci sono, in chiaro, di solito a 16e o 22w, ovviamente bisogna seguire le segnalazioni dei feedunters...
 
mi spaventi fossa, preciso, puntuale, perfetto, anche nel cricket... tanto di cappello, grazie mille monitorero......
Ciao
conte vlad
 
@conte

Vidi un po' di tempo fa un documentario su questo sport, molto interessante il fatto che la palla abbia un emisfero liscio, ed uno scamosciato, in questa maniera la pressione dell' aria è diversa sulle due faccie, ed alla palla si possono dare effetti strabilianti.

Ma dimmi una cosa, che succede se con la palla il lanciatore butta giu i due legnetti tenuti in alto dai tre bastoncini posti dietro il battitore??

ciao
 
e' vagamente simile al baseball (che amo particolarmente, ovviamente) i lanciatori si alternano ogni 6 lanci (il gruppo di 6 lanci si chiama overs) di battitori ce ne sono 2 alle 2 estremita del rettangolo di gioco, quando un battitore colpisce la palla: se fa un fuoricampo vale 6 pt, se rotola fuori dalle linee laterali vale 4pt, se colpisce normalmente dentro il campo, i 2 battitori corrono e si scambiano la posizione e vale 1 pt (possono anche scambiarsi la posizione piu volte).
Per eliminare i battitori (10) o li elimini colpendo direttamente i paletti (wicket), o colpendo sempre i paletti mentre i 2 battitori si stanno scambiando la posizione, oppure prendendo al volo la battuta del battitore, (come nel baseball), queste a grandi linee le regole di questo affascinante (?) sport, poi ovviamente ce ne sono molte altre che nemmeno io conosco.
Ciao
Conte vlad
 
Beh, se trovi qualche canale fallo sapere anche a me, visto che sono appassionato di baseball e mi piace anche il cricket.
 
conte vlad ha scritto:
Il primo che ride lo prendo a testate....... sapete se c'e' qualche canale che trasmette la coppa del mondo di cricket? la seguivo su fox, ma e' stato codificato...
penso che questo thread ci possa stare in questa sezione.... nel caso mi scuso,
Grazie e ciao
Conte vlad
Dunque, i diritti per l'europa continentale dovrebbe averli acquistati B4U.
Per abbonarti puoi vedere sul sito ufficiale: http://www.b4utv.com/subs/subscriptioneurope.shtml
Se non sbaglio, se ti abboni per due anni ti regalano pure il ricevitore...
 
Grande rispetto al cricket...ma uno sport dove si fermano per la pausa pranzo e il tè caldo alle 5 mi fa un po'ridere :)
 
domenicopagano ha scritto:
Dunque, i diritti per l'europa continentale dovrebbe averli acquistati B4U.
Per abbonarti puoi vedere sul sito ufficiale: http://www.b4utv.com/subs/subscriptioneurope.shtml
Se non sbaglio, se ti abboni per due anni ti regalano pure il ricevitore...

Scusa ma nel sito non parlano da nessuna parte di cricket....

Trasmettono solo film e musica Indiana ma niente Cricket, l' unico modo per vederlo sempre ( e molto ) conviene farsi un abbonamento a Sky UK. Se vi interessa lo danno anche in HD.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso