• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cricket

Maxicono ha scritto:
c'è una B4U in chiaro sui 28°E, ma nn penso sia quella inquestione vero?
Dunque, B4U aveva i diritti per l'Europa continentale dell'ICC Trophy, che come saprai è il torneo di qualificazione alla "world cup" per le nazioni no-test...
B4U decise poi di subcedere i diritti anche ad Ary Digital, che per l'Europa continentale si trova nello stesso bouquet di B4U, come potrai controllare sul sito.
Mi sembra di aver sentito allora che B4U trasmetterà anche la World Cup, ma non ne sono proprio sicuro...
Attenzione però! Ci sono due B4U e due Ary Digital...
Infatti ogni canale trasmette sia sulla piattaforma British Sky a cui ci si può abbonare solo se si è cittadini britannici o irlandesii, sia sulla loro piattaforma che si trova su Hot Bird, con il sistema Irdeto, a cui ci si può abbonare solo se non si è né cittadini britannici e né cittadini irlandesi.
Questi eventi di cricket B4U può trasmetterli solo sulla seconda piattaforma, detenendo i diritti solo per l'Europa Continentale... Se non mi credi, puoi leggere tu stesso su http://www.wass-up.com/forum/showthread.php?t=48500

Per i moderatori: mi sono permesso di postare un link ad un altro forum perché è in lingua inglese e dedicato agli immigrati asiatici nel Regno Unito, quindi non in concorrenza con digital-forum.
 
praticamente perfetto..... grazie mille per le precisazioni

@jackfoley, ultimamente per questioni di tv hanno introdotto i 50 overs quindi c'e' solo la pausa tra i 2 innings e la partita si conclude in giornata... stanno migliorando

Conte vlad
 
Indietro
Alto Basso