• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

criminal minds stagione 1

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
Come da titolo.. ho fatto lo sbaglio di perdere la 1 stagione. Quando pensate verra' riproposta da foxCrime??
 
nn in tempi brevi. purtroppo nn è nelle loro corde riproporre repliche ravvicinate di stagioni vecchie o nuove di questi "ultimi" telefilm.

nn eslcudo xkò che visto il recente successo su rai2, nn possa essere replicato alla fine delle nuove puntate.

per saperlo nn posso far altro che indirizzarti sul sito di antoniogenna ogni tanto x verificare se verrà percorsa questa strada (dal 18 novembre andrà in onda una puntata di NCIS(e non + 2) e una puntata di criminal minds in aggiunta a quelle trasmesse il martedi...quindi secondo me quando finiranno ncis e criminal minds...la domenica potrebbero rireplicare magari entrambe le serie molto apprezzate dal pubblico di rai2 la domenica)
 
Spero proprio che cio accada.. nn mi dispiacerebbe TESTARE anche Ncis
 
Ysk ha scritto:
Spero proprio che cio accada.. nn mi dispiacerebbe TESTARE anche Ncis

come hai fatto a non vedere ncis...è stato per più di UN ANNO IN ONDA SEMPRE ALLO STESSO POSTO. in tutte le stagioni...estate autunno inverno primavera
 
Sai .. con tutto quello che guardo, e sopratutto col POCO tempo che ho...:eusa_think:
 
avete visto ... MI HANNO ASCOLTATO !!!:D
Per chi come me nn ha mai visto questa serie la oteva iniziare a vedere da domenica 2 dicenbre alle ore 20:45 (circa:D ) su rai Due


... Buona Visione
 
Indietro
Alto Basso