Criminal Minds

phelps

Digital-Forum Friend
sono io che sono distratto e mi sono perso un episodio o è proprio fox crime che l'ha saltato? dalla mia lista di registrazioni (e anche dalla numerazione dell'epg e della guida tv del sito fox) gli ultimi 3 episodi trasmessi sono stati:
-ep.12 (prima tv ven 16/4): il gioco continua (titolo originale the uncanny valley)
-ep.13 (prima tv ven 23/4): la rete dell'inganno (titolo originale parasite)
-ep.14 Prima tv ieri, ven 30/4): nemico pubblico (titolo originale public enemy)
ma secondo imdb.com la cronologia reale della serie dovrebbe essere:
-ep.12 = giusto così com'è stato fatto
-ep.13 = un episodio intitolato nella versione originale risky business che io non ricordo trasmesso su foxcrime
-ep.14 = quello che è andato in onda la settimana scorsa, ma numerato "sbagliato"
-ep.15 = quello che è andato in onda ieri sera, ma ovviamente ancora numerato "sbagliato"
qualcuno può cortesemente togliermi questo dubbio, sbaglio io o fox?

su tveffe.net ho trovato questa notizia:

Lo scorso venerdì il canale satellitare FoxCrime ha trasmesso l'episodio di Criminal Minds dal titolo "La rete dell'inganno" (stagione 5, episodio 14 N) "saltando" di fatto la puntata prevista secondo l'ordine cronologico degli episodi, vale a dire "Risky Business" (stagione 5, episodio 13 N). Molti siti hanno evidenziato la strana cancellazione della puntata e qualcuno ha parlato di un possibile caso di censura motivato dall'argomento scottante trattato nella puntata in questione, il suicidio di alcuni adolescenti collegato con un sito Internet.
Abbiamo voluto verificare presso la direzione di FoxCrime ed abbiamo ricevuto la bella notizia: l'episodio sarà trasmesso il prossimo 21 maggio. Nessuna censura, quindi, ma semplicemente problemi di altro genere che hanno impedito la messa in onda della puntata.

grazie mille, allora non sono io che sono del tutto "svampito"...:badgrin: :D

Indietro
Alto Basso