sono io che sono distratto e mi sono perso un episodio o è proprio fox crime che l'ha saltato? dalla mia lista di registrazioni (e anche dalla numerazione dell'epg e della guida tv del sito fox) gli ultimi 3 episodi trasmessi sono stati:
-ep.12 (prima tv ven 16/4): il gioco continua (titolo originale the uncanny valley)
-ep.13 (prima tv ven 23/4): la rete dell'inganno (titolo originale parasite)
-ep.14 Prima tv ieri, ven 30/4): nemico pubblico (titolo originale public enemy)
ma secondo imdb.com la cronologia reale della serie dovrebbe essere:
-ep.12 = giusto così com'è stato fatto
-ep.13 = un episodio intitolato nella versione originale risky business che io non ricordo trasmesso su foxcrime
-ep.14 = quello che è andato in onda la settimana scorsa, ma numerato "sbagliato"
-ep.15 = quello che è andato in onda ieri sera, ma ovviamente ancora numerato "sbagliato"
qualcuno può cortesemente togliermi questo dubbio, sbaglio io o fox?
-ep.12 (prima tv ven 16/4): il gioco continua (titolo originale the uncanny valley)
-ep.13 (prima tv ven 23/4): la rete dell'inganno (titolo originale parasite)
-ep.14 Prima tv ieri, ven 30/4): nemico pubblico (titolo originale public enemy)
ma secondo imdb.com la cronologia reale della serie dovrebbe essere:
-ep.12 = giusto così com'è stato fatto
-ep.13 = un episodio intitolato nella versione originale risky business che io non ricordo trasmesso su foxcrime
-ep.14 = quello che è andato in onda la settimana scorsa, ma numerato "sbagliato"
-ep.15 = quello che è andato in onda ieri sera, ma ovviamente ancora numerato "sbagliato"
qualcuno può cortesemente togliermi questo dubbio, sbaglio io o fox?