Criptato canale5

Stavo per aprire un post, ma mi hai preceduto :D

La cosa grave è che stavolta non ci sono dubbi non è un errore l'EPG (non quella di Sky, ma quella DVB-S) recita : "Visibile solo su Analogico e Digitale Terrestre" :crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Questa a me sembra una chiara volontà di boicottare il SAT...

amen sto guardando sky tg 24....il tg1 non lo guardo manco se mi pagano 10 euro al minuto

pare che lo facciano a periodi. Era già successo, proprio l'anno scorso. Una volat era criptato anche il Milionario.

fano ha scritto:
Stavo per aprire un post, ma mi hai preceduto :D

La cosa grave è che stavolta non ci sono dubbi non è un errore l'EPG (non quella di Sky, ma quella DVB-S) recita : "Visibile solo su Analogico e Digitale Terrestre" :crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Questa a me sembra una chiara volontà di boicottare il SAT...
Anche l'EPG di sky dice la stessa frase...

Solo il tg5 è criptato. (ottima la scelta della pubblicità subliminare della banca mediolanum) In ogni caso... motivo in più per guardare skytg24.
Staff digital sat: sarebbe interessante sapere se ieri sera con il segnale criptato di canale 5 ha alzato i contatti unici di skytg24 :)

bè alla fine è era un problema: questi trucchetti che fanno sono inutili, anzi avranno spinto la gente a vedere skytg24, che ringrazia :D

pietro89 ha scritto:
bè alla fine è era un problema: questi trucchetti che fanno sono inutili, anzi avranno spinto la gente a vedere skytg24, che ringrazia :D
Quoto..meglio cosi',a mia moglie piaceva il tg5,adesso per colpa loro(arroganti)si guarderàskytg24...;)

Criptare il telegiornale.......patetico !
Io gli ho scritto una email di protesta (anche perchè pensavo che fosse criptato anche il resto.......non so quando è tornato in chiaro ma io l'inizio di striscia continuavo a non vederlo, poi non ho più verificato)

pietro89 ha scritto:
Non è detto che tutti i contatti vadano a Sky Tg 24... Ricordati che fra le tv italofone a quell'ora trasmettono il tg Rai1, RaiNews 24 (replica TgR), EuroNews, La7 e diverse tv locali; inoltre, c'è chi Canale5 lo guardava via satellite per non accendere 3000 apparecchi e magari, dopo questo fatto, se lo può vedere via etere e lo guarda... Chi non può, certamente, li manda a quel paese e si vede altro: già su HotBird vi stanno oltre 50 canali di sola informazione più una miriade di tv locali, perciò non c'è da disperarsi, il peggio è di Mediaset.

Possibile che sono test di ascolti?
Per vedere se togliendo da Sat qualche cosa , aumenta il digitale o l'analogico.
Comunque io preferisco skyTg24
anche se mancano i servizi secondari che passano su tg1 e tg5.

viganet ha scritto:
Criptare il telegiornale.......patetico !
Io gli ho scritto una email di protesta (anche perchè pensavo che fosse criptato anche il resto.......non so quando è tornato in chiaro ma io l'inizio di striscia continuavo a non vederlo, poi non ho più verificato)
Vero!Criptare un tg è vramente assurdo..Bah,sarà stata una prova!!Mi sembra strano che striscia subito dopo l'hanno mandata in chiaro..secondo me è controproducente per mediaset..

dj GCE ha scritto:
Non è detto che tutti i contatti vadano a Sky Tg 24... Ricordati che fra le tv italofone a quell'ora trasmettono il tg Rai1, RaiNews 24 (replica TgR), EuroNews, La7 e diverse tv locali; inoltre, c'è chi Canale5 lo guardava via satellite per non accendere 3000 apparecchi e magari, dopo questo fatto, se lo può vedere via etere e lo guarda... Chi non può, certamente, li manda a quel paese e si vede altro: già su HotBird vi stanno oltre 50 canali di sola informazione più una miriade di tv locali, perciò non c'è da disperarsi, il peggio è di Mediaset.
vabbè la mia era più una battuta, però qualche spettatore sarà passato su skytg24.
comunque il problema per me non si pone, perchè io guardo sempre il tg di sky.

Stamattima l'edizione delle 8.00 e andata senza codifica quindi vuol dire che devono fare qualcosa di(tecnico o manutenzione) dalle 20 alle 20.30. Quello che fa rabbia e che era programmato da tempo visto, che l'EPG di sky(e non) segnalava che il programma era visibile in analogico e sul digitale, potevano fare un comunicato stampa.

Probabilmente il ricevitore di Emma ha fatto come il mio: quando e` partita la codifica e` rimasto in memoria un fotogramma della pubblicita` Mediolanum :badgrin:

Comunque sta cosa e` proprio assurda... succedeva anche con il TG4, ma li` davo la colpa al programma precedente (per il quale magari non avevano i diritti) pensavo: "l'omino addetto a pigiare il bottone per <s>decodificare il segnale si sara` addormito" :badgrin:

Ora invece la cosa era assolutamente voluta visto cio` che era scritto sull'EPG... nulla da fare per Mediaset il satellite e` solo di servizio... a loro non importa nulla di questa tecnologia :crybaby2:

C'era da sperare in Tivu`, ma purtroppo la cosa e` in mano alla RAI... quindi
i tempi saranno biblici... finora si son limitati ad approvare l'idea di farlo... quando passeranno all'azione?

Intanto c'e` quel povero sat a 9 Est che non vede l'ora di ospitarli...

Ho l'impressione/timore che quando (se) sta piattaforma nascera` almeno Mediaset spostera` tutto li` e quindi per vedere i canali FTA bisognera` puntare a 9 Est...

fano

fano ha scritto:
Ho l'impressione/timore che quando (se) sta piattaforma nascera` almeno Mediaset spostera` tutto li` e quindi per vedere i canali FTA bisognera` puntare a 9 Est...
E dove sarebbe il problema qualora decidessero di usare i 9Est?
In Francia il satellite per i FTA è a 5°w, per la pay-tv addirittura 13-19.2°est.
A noi in compenso basterebbe cambia l'illuminatore (20 euro).

Indietro
Alto Basso