A
atton
appena finito il milionario, è partita la codifica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche l'EPG di sky dice la stessa frase...fano ha scritto:Stavo per aprire un post, ma mi hai preceduto
La cosa grave è che stavolta non ci sono dubbi non è un errore l'EPG (non quella di Sky, ma quella DVB-S) recita : "Visibile solo su Analogico e Digitale Terrestre"
Questa a me sembra una chiara volontà di boicottare il SAT...
Quoto..meglio cosi',a mia moglie piaceva il tg5,adesso per colpa loro(arroganti)si guarderàskytg24...pietro89 ha scritto:bè alla fine è era un problema: questi trucchetti che fanno sono inutili, anzi avranno spinto la gente a vedere skytg24, che ringrazia![]()
Non è detto che tutti i contatti vadano a Sky Tg 24... Ricordati che fra le tv italofone a quell'ora trasmettono il tg Rai1, RaiNews 24 (replica TgR), EuroNews, La7 e diverse tv locali; inoltre, c'è chi Canale5 lo guardava via satellite per non accendere 3000 apparecchi e magari, dopo questo fatto, se lo può vedere via etere e lo guarda... Chi non può, certamente, li manda a quel paese e si vede altro: già su HotBird vi stanno oltre 50 canali di sola informazione più una miriade di tv locali, perciò non c'è da disperarsi, il peggio è di Mediaset.pietro89 ha scritto:bè alla fine è era un problema: questi trucchetti che fanno sono inutili, anzi avranno spinto la gente a vedere skytg24, che ringrazia![]()
Vero!Criptare un tg è vramente assurdo..Bah,sarà stata una prova!!Mi sembra strano che striscia subito dopo l'hanno mandata in chiaro..secondo me è controproducente per mediaset..viganet ha scritto:Criptare il telegiornale.......patetico !
Io gli ho scritto una email di protesta (anche perchè pensavo che fosse criptato anche il resto.......non so quando è tornato in chiaro ma io l'inizio di striscia continuavo a non vederlo, poi non ho più verificato)
vabbè la mia era più una battuta, però qualche spettatore sarà passato su skytg24.dj GCE ha scritto:Non è detto che tutti i contatti vadano a Sky Tg 24... Ricordati che fra le tv italofone a quell'ora trasmettono il tg Rai1, RaiNews 24 (replica TgR), EuroNews, La7 e diverse tv locali; inoltre, c'è chi Canale5 lo guardava via satellite per non accendere 3000 apparecchi e magari, dopo questo fatto, se lo può vedere via etere e lo guarda... Chi non può, certamente, li manda a quel paese e si vede altro: già su HotBird vi stanno oltre 50 canali di sola informazione più una miriade di tv locali, perciò non c'è da disperarsi, il peggio è di Mediaset.
emma ha scritto:(ottima la scelta della pubblicità subliminare della banca mediolanum)
E dove sarebbe il problema qualora decidessero di usare i 9Est?fano ha scritto:Ho l'impressione/timore che quando (se) sta piattaforma nascera` almeno Mediaset spostera` tutto li` e quindi per vedere i canali FTA bisognera` puntare a 9 Est...