Crisis - Dal 01/09/2014 su Fox HD

Purtroppo la mia sensazione si è avverata...gli episodi di ieri sera pur mantenendo un buon livello, stanno appiattendo la serie...a questo punto sappiamo esattamente ( dico sappiamo perché tutti i divoratori di serie credo mi capiranno)come evolverà la trama....rimane una serie godibile però......prevedibile ma godibile

sinceramente l'ho trovata una delle peggiori serie degli ultimi anni ... attori che recitano in maniera assurda ed è tutto prevedibile .. non è un caso che sia stata cancellata ... abbandonata a metà della terza puntata

Devo dire che i doppiatori italiani ci stanno mettendo una discreta pezza, perchè recitano davvero da cani :D

Dana Scully :D , poi, ha un'espressione fissa e scolpita nella pietra che altro che aver una figlia in ostaggio... a tratti sembra una la cui preoccupazione massima è avere scotto la pasta...

Dana Scully :D , poi, ha un'espressione fissa e scolpita nella pietra che altro che aver una figlia in ostaggio... a tratti sembra una la cui preoccupazione massima è avere scotto la pasta...

Però darei una menzione speciale al ragazzino grasso che hanno liberato ...
Lui è bravo...il resto degli studenti...beh nei telefilm americani sono stereotipati all'inverosimile

La seguo solo perché è stata cancellata, non oso immaginare come avrebbero allungato il brodo se l'avessero confermata.

E' sicuramente molto meglio di The Leftovers .;)

Per me sono incomparabili.....

Però visto che sono serie Tv e che li guardo entrambi.......sicuramente crisis all'inizio é più coinvolgente ma in prospettiva futura però???,

Crisis avrà un finale più o meno scontato con almeno un paio di colpi di scena telefonati...

Leftovers invece non avrá nulla di tutto ciò.....io non ho ancora la più pallida idea su ciò che succederà...tutto ciò mi affascina e me lo fa preferire.....
Senza contare poi la produzione la recitazione ecc.

ho visto da ondemand le prime quattro puntate e devo dire che mi piace. E mi paice anche l'idea che finalmente vedrò la fine di una serie prima di morire di inedia...

Per me sono incomparabili.....

Però visto che sono serie Tv e che li guardo entrambi.......sicuramente crisis all'inizio é più coinvolgente ma in prospettiva futura però???,

Crisis avrà un finale più o meno scontato con almeno un paio di colpi di scena telefonati...

Leftovers invece non avrá nulla di tutto ciò.....io non ho ancora la più pallida idea su ciò che succederà...tutto ciò mi affascina e me lo fa preferire.....
Senza contare poi la produzione la recitazione ecc.
I gusti sono gusti, ma un telefilm che non fa capire niente,non mi affascina per niente,per me un telefilm non deve strizzare troppo il cervello di chi lo segue.

Allora ho visto la prima puntata,ci sono un paio di sottoplot pochi riusciti ma tutto sommato è abbastanza godibile nell'insieme.
Credo proprio di rimettermi a pari con la serie. :)

Vista anche il quinto e sesto episodio, a me questa serie piace molto, sembra anche ben fatta...

Indietro
Alto Basso