Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto la 6, mi sembra che qualcosa inizi a sfaldarsi nella trama. Inizia ad essere troppo inverosimile.
Anche perchè il cattivo ha la voce di BauerNon male![]()
Certi salti mortali sceneggiaturali si pagano ,se non molto molto originali
Vedremo questa sera come continuerà, comunque c'è da dire che già anche alla premiere USA aveva riscontrato un pessimo rating, mi piace molto analizzare anche l'andamento delle serie negli USA, anche perché bisogna capire che la serie negli USA viene rinnovata solo ed esclusivamente se è remunerativa, e in questo caso si deve guardare solo il rating 18-49, sin da subito aveva iniziato male, con un 1.6 di rating sulla premiere, poi dopo solo 5 episodi è crollata sull'1 di rating e anche sotto, anche se NBC mediamente rinnova serie intorno agli 1.6 era troppo basso, quindi già alla 3 puntata si sapeva che era spacciata, la fortuna è stata che non avevano prodotto tutti i 13 episodi e quindi hanno potuto dare un finale. Secondo me non è piaciuta proprio come idea....
Ho visto la 6, mi sembra che qualcosa inizi a sfaldarsi nella trama. Inizia ad essere troppo inverosimile.