Crollo totale MPremium da Valcava!

se la cosa ti consola ti posso annunciare..... che molto probabilmente in tutta italia si seguirà la tipologia sfn per le future trasmissioni in dvb-t.

intervalli di guardia da VALCAVA o roncola

ciao BillyClay,ho visto adesso il tuo messaggio! ti faccio un inventario ,su tutti i segnali di guardia da valcava ,che arrivano nella mia zona .39d/uhf mediaset 2 .50d/uhf d-free .62d/uhf la7b. questi 3 mux tutti 1/32 . 61d/uhf videoBG . 64d/uhf raiA. 67d/uhf mediset 1 questi 3 mux con 1/8 .mux notturni 51d/uhf di trs . 60d/uhf primarete .63d/uhf telestar 65d/uhf bergamoTV questi 4 mux 1/32 .ciao .

Ultima modifica:
Ciao a tutti

Da alcuni giorni, cioè da quando sono stati ridefiniti i contenuti dei MUX Mediaset, ricevo finalmente i canali pay di Premium Calcio, che prima non captavo bene, soprattutto nei giorni di pioggia: ora anche se diluvia è tutto ok!
Considerato che abito nella periferia sud-ovest di Milano città, qualcuno saprebbe spiegarmi se è migliorato il segnale o semplicemente la riorganizzazione del MUX ha "liberato" qualità o qualsiasi atro motivo per cui ora li vedo bene.
Tenete presente che per vedere le partite ero stato costretto ad abbonarmi a SKY tramite IPTV di Alice spendendo anche molto di più :mad:.
Gli altri canali Gallery gli ho sempre visti bene.
Ciao e grazie.

Non ho notato alcun cambiamento, né, 'spostando qualche canale', da un mux a un altro può certo cambiare la qualità del mux stesso... Sicuro che non siano intervenuti sul tuo impianto d'antenna?

evarese ha scritto:
Non ho notato alcun cambiamento, né, 'spostando qualche canale', da un mux a un altro può certo cambiare la qualità del mux stesso... Sicuro che non siano intervenuti sul tuo impianto d'antenna?

Magari!
Purtroppo nelle case popolari dove vivo non credo che interverranno sugli impianti di antenna prima dello swith-off in Lombardia del primo semestre 2010.
Bah, per intanto me la godo così, sperando che continui.

Indietro
Alto Basso