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Ospite
i primi giorni di agosto mi accorgo che il mio decoder 7.3 telesystem a dei problemi.
non riuscendo a contattare il call-center decido come da legge di rivolgermi al negozio dove lo comperato per l'assistenza in garanzia, allEuronics.
ora per problemi di personale in ferie il tutto mi slitta alle terza settimane di agosto e mi dicono che prima non c'è l'addetto alla ricezione del decoder e che tutte le assistenze sono chiuse per ferie.
porto il decoder in torno al 23-25 agosto (non ricordo bene), però in questo frattempo mi scade la garanzia.
torna il responsabile delle assistenze e ai primi di settembre riesce a farmi
accettare la garanzia per colpa di trascuratezza da parte loro.
mi fanno un documento di reso e in attesa sono costretto ad acquistare un secondo decoder.
mi dicono di ripassare di tanto in tanto per sapere quando la telesystem gli invia
dei documenti che non so spiegarvi come si chiamano, ma servono per rimandare il decoder per eseguire la garanzia.
la settimana scorsa sono arrivati questi documenti,
ora, è stato spedito la settimana scorsa per la riparazione.
Mi farebbe cosa gradita da voi sapere se per la fine del campionato riceverò il decoder riparato o nuovo
non riuscendo a contattare il call-center decido come da legge di rivolgermi al negozio dove lo comperato per l'assistenza in garanzia, allEuronics.
ora per problemi di personale in ferie il tutto mi slitta alle terza settimane di agosto e mi dicono che prima non c'è l'addetto alla ricezione del decoder e che tutte le assistenze sono chiuse per ferie.
porto il decoder in torno al 23-25 agosto (non ricordo bene), però in questo frattempo mi scade la garanzia.
torna il responsabile delle assistenze e ai primi di settembre riesce a farmi
accettare la garanzia per colpa di trascuratezza da parte loro.
mi fanno un documento di reso e in attesa sono costretto ad acquistare un secondo decoder.
mi dicono di ripassare di tanto in tanto per sapere quando la telesystem gli invia
dei documenti che non so spiegarvi come si chiamano, ma servono per rimandare il decoder per eseguire la garanzia.
la settimana scorsa sono arrivati questi documenti,
ora, è stato spedito la settimana scorsa per la riparazione.
Mi farebbe cosa gradita da voi sapere se per la fine del campionato riceverò il decoder riparato o nuovo