• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cruise: «Mangerò la placenta di mio figlio»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

france68

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Dicembre 2004
Messaggi
8.578
Località
Catania
«Lo farò in sala parto. Credo che sia molto nutriente». Il piccolo, come annunciato nei giorni scorsi, non sarà battezzato


LONDRA - Mangerà la placenta e il cordone ombelicale di suo figlio. Perchè, dice, «credo che abbiano un buon sapore e che siano molto nutrienti». Lo ha dichiarato Tom Cruise alla rivista «GQ Magazine». «Assisterò al parto e mangerò la placenta proprio sul posto».


SCIENTOLOGY - Nei giorni scorsi l'ex marito di Nicole Kidman, che aspetta un figlio da Katie Holmes, aveva spiegato che l'attuale compagna, anch'essa convertitasi «al cento per cento» a Scientology, avrebbe osservato il precetto del parto silenzioso: niente grida, «si soffre in silenzio perché niente possa essere percepito e registrato dal neonato come evento traumatico». Non solo: Tom Cruise ha annunciato che il bambino non sarà battezzato. Quello con Katie Holmes è il primo figlio naturale di Cruise che ne ha già due, adottati all'epoca del matrimonio con Nicole Kidma
 
Certo che il buon Cruise avendo seri problemi finanziari per arrivare alla fine del mese, non butta via niente :mad: :mad:

La placenta ha un diametro di circa 20 cm., uno spessore di due dita e un peso di circa 400 gr. Viene raccolta e servirà per fare estratti placentari,
gli animali la mangiano.
 
Si gli animali ma Cruyse mi sembra che sia una persona...
Un pò farlocca ma è una persona :D
 
io non posso credere che faccia veramente questo e' un modo come un altro per far parlare di se........
 
Visto le cag..te di film che fa, nn ce ne sarebbe stato bisogno, ma ora c'é un motivo in piu x nn andare a vederlo. Magari ridotto alla fame si rimangerà le sue me..ate.:5badair:
 
E soprattutto è sicuro che ha bisogno di una cura ricostituente? Cos'è non ha più soldi per permettersi una dieta nutriente! Che vomito!!! :0
 
Io personalmente non credo che faccia una cosa simile,credo sia tutta publicitá gratuita
bey MUZZI
 
Prima di tutto penso che sia solo una trovata pubblicitaria per lanciare il suo ultimo film poi non credo che i dottori li consentiranno di farlo e non credo che la trovi gustosa e nutriente e di bell' aspetto....

In pratica penso che sia solo una colossale c@zz@ta...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Prima di tutto penso che sia solo una trovata pubblicitaria per lanciare il suo ultimo film poi non credo che i dottori li consentiranno di farlo e non credo che la trovi gustosa e nutriente e di bell' aspetto....

In pratica penso che sia solo una colossale c@zz@ta...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
magari cucinata e condita a dovere
1.gif
........bleahhh!!
 
forse questo stupido non sa che il cordone ombelicale anziche' mangiarselo puo' conservarlo ed essere utile a qualcuno visto che cellule staminali salvano molte vite umane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso