[CS+SPED] Vendo SKYBOX 5.1 Pace con smart card

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skyman

Digital-Forum Senior Master
Vendo decoder SKYBOX 5.1 Pace (attualmente di mia proprietà) con smart card SKY NDS3 mai attivata che consente la visione di RAI e Mediaset in caso di eventi criptati e di La 7.

Prezzo € 60+sped.

Pagamento paypal o postepay.

skyman ha scritto:
Vendo decoder SKYBOX 5.1 Pace (attualmente di mia proprietà) con smart card SKY NDS3 mai attivata che consente la visione di RAI e Mediaset in caso di eventi criptati e di La 7.

Prezzo € 60+sped.

Pagamento paypal o postepay.

mediaset non lo si vede + con la carta sky ; magari

ciao

MA non eri lo stesso skyman che vendeva un dreambox 500 e non ha mai risposto a nessuno? Giusto per sapere :)
Sarebbe bastato un semplice "non lo vendo più o l'ho già venduto"
buona vendita

Si Ewandeep è lo stesso, e non è stato il solo caso quello che hai segnalato e che ricordo benissimo.

Ora ad esempio, pur postando nella sez. ormai da tempo e conoscendo bene le regole, ha già un'inserzione aperta e non potrebbe aprirne un'altra.

Visto che è proprio chi si preoccupa poco di rispettare le regole sia normative che di buona educazione a creare problemi di postvendita, penso che sia l'occasione giusta per dare un turno di riposo a Skyman....chiudo.

Per intanto che sconti lo squalifica se mi dici cosa vuoi fare con questa inserzione te ne sarei grato.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69045

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso