Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BellUomo ha scritto:Ma la seconda parte dell'ultimo episodio della 7a stagione non lo trasmettono ?
Ci faranno mai sapere come va a finire ?
BellUomo ha scritto:Ma la seconda parte dell'ultimo episodio della 7a stagione non lo trasmettono ?
Ci faranno mai sapere come va a finire ?
Bruce61 ha scritto:Domanda; ora che è terminata la Stagione 7 riprenderanno a trasmettere gli episodi della stag. 7 dall'inizio o la riprendono dal prima episodio della seconda parte?![]()
Comunque l'ultimo episodio, quello per intenderci dove viene svelato l'assassino delle miniature secondo me è bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()
BellUomo ha scritto:Ma la seconda parte dell'ultimo episodio della 7a stagione non lo trasmettono ? Ci faranno mai sapere come va a finire ?
Burchio ha scritto:eh su internet ormai si trova sottotitolato praticamente tutto...io nn voglio rovinarmi la sorpresa attenderò pazientemente
K100rs ha scritto:Bravo Burchio, mi lanci lo spunto per una considerazione, spero non troppo off topic...
Acquistando un hard disk multimedia (quello che, in sostanza, una volta riversato il file scaricato dal pc, può essere gestito in autonomia dallo stesso con telecomando e collegamento anche HDMi e DD al TV), che senso ha più Sky???
Intendiamoci, è un quesito che pongo in prima battuta a me stesso, però... E' vero che parliamo di illegalità, ma stanno sorgendo anche i primi siti dove vengono offerti i programmi gratuitamente in tutta legalità (seppure in streaming). E non bisognerebbe attendere il gap temporale tra gli USA e l'Italia per le serie (ora in realtà ridotto, grazie all'accordo con ABC).
Che mi dite?
Burchio ha scritto:che la comodità di sky è tutt'altra cosa...e che l'audio italiano è ancora molto importante.per le serie in streaming...serve un adsl stabile e guarda caso in italia nn c'è