CSI Las Vegas

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Ma la seconda parte dell'ultimo episodio della 7a stagione non lo trasmettono ?
Ci faranno mai sapere come va a finire ?

BellUomo ha scritto:

Certo che ci faranno sapere come va a finire, ma bisognerà attendere fino al primo episodio dell'ottava stagione, da poco partita in USA.!!;):D
Nessun errore quindi da parte di FoxCrime, la settima stagione termina proprio così, non è infatti inusuale nelle serie, che l'episodio di fine stagione lasci aperte delle storie, per la stagione succesiva.

BellUomo ha scritto:

la stagione finisce proprio così...il seguito fa parte dell'ottava stagione che arriverà si presume a marzo:D

Grazie ragazzi, CSI Las Vegas mi piace ma non riuscendo a raccapezzarmi fra le varie repliche e repliche delle repliche (sapete com'è, l'Alzheimer è una brutta cosa), mi stavo preoccupando .....

Domanda; ora che è terminata la Stagione 7 riprenderanno a trasmettere gli episodi della stag. 7 dall'inizio o la riprendono dal prima episodio della seconda parte?:icon_rolleyes:
Comunque l'ultimo episodio, quello per intenderci dove viene svelato l'assassino delle miniature secondo me è bellissimo:D :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Bruce61 ha scritto:
Domanda; ora che è terminata la Stagione 7 riprenderanno a trasmettere gli episodi della stag. 7 dall'inizio o la riprendono dal prima episodio della seconda parte?:icon_rolleyes:
Comunque l'ultimo episodio, quello per intenderci dove viene svelato l'assassino delle miniature secondo me è bellissimo:D :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

La prima che hai detto.
Domani sera le due parti del primo episodio della 7a serie: "Costruito per uccidere".

BellUomo ha scritto:
Ma la seconda parte dell'ultimo episodio della 7a stagione non lo trasmettono ? Ci faranno mai sapere come va a finire ?

se non resisti (come è successo a me) sul mulo si trova (in DviX, quindi te la masterizzi e la vedi sul lettore di casa) la prima dell'ottava serie sottotitolata i italiano, basta cercare "CSI 8x01 ita". Ciao

PS se ho parlato di qualcosa di proibito mi scuso e cancellate pure :)

eh su internet ormai si trova sottotitolato praticamente tutto...io nn voglio rovinarmi la sorpresa attenderò pazientemente

Burchio ha scritto:
eh su internet ormai si trova sottotitolato praticamente tutto...io nn voglio rovinarmi la sorpresa attenderò pazientemente

Bravo Burchio, mi lanci lo spunto per una considerazione, spero non troppo off topic...

Acquistando un hard disk multimedia (quello che, in sostanza, una volta riversato il file scaricato dal pc, può essere gestito in autonomia dallo stesso con telecomando e collegamento anche HDMi e DD al TV), che senso ha più Sky???
Intendiamoci, è un quesito che pongo in prima battuta a me stesso, però... E' vero che parliamo di illegalità, ma stanno sorgendo anche i primi siti dove vengono offerti i programmi gratuitamente in tutta legalità (seppure in streaming). E non bisognerebbe attendere il gap temporale tra gli USA e l'Italia per le serie (ora in realtà ridotto, grazie all'accordo con ABC).
Che mi dite?

K100rs ha scritto:
Bravo Burchio, mi lanci lo spunto per una considerazione, spero non troppo off topic...

Acquistando un hard disk multimedia (quello che, in sostanza, una volta riversato il file scaricato dal pc, può essere gestito in autonomia dallo stesso con telecomando e collegamento anche HDMi e DD al TV), che senso ha più Sky???
Intendiamoci, è un quesito che pongo in prima battuta a me stesso, però... E' vero che parliamo di illegalità, ma stanno sorgendo anche i primi siti dove vengono offerti i programmi gratuitamente in tutta legalità (seppure in streaming). E non bisognerebbe attendere il gap temporale tra gli USA e l'Italia per le serie (ora in realtà ridotto, grazie all'accordo con ABC).
Che mi dite?

che la comodità di sky è tutt'altra cosa...e che l'audio italiano è ancora molto importante.per le serie in streaming...serve un adsl stabile e guarda caso in italia nn c'è

Burchio ha scritto:
che la comodità di sky è tutt'altra cosa...e che l'audio italiano è ancora molto importante.per le serie in streaming...serve un adsl stabile e guarda caso in italia nn c'è

E' vero, dimenticavo il fatto della lingua, poichè io le guardo comunque solo in inglese.

Indietro
Alto Basso