CSI - Scena del Crimine: su FoxCrime i nuovi episodi della nona stagione

Supernino

Digital-Forum Friend
Dopo la pausa estiva, ritornano su FoxCrime (canale 114 di SKY) dal 10 settembre ogni giovedì alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia i nuovi episodi della nona Stagione di CSI – SCENA DEL CRIMINE.
Si riprende con il quattordicesimo episodio dal titolo Errore giudiziario, durante il quale la scena del crimine si sposta all’interno del tribunale dov’è in corso il processo che vede il membro del Congresso, Edward Griffin (David Starzyk,The Practice) sotto accusa per l’omicidio della sua amante a colpi di arma da fuoco.

Continua su Digital-Sat

Ottima notizia, per un ottimo telefilm!

Anche il successore di "Grissom", Laurence Fishburne, se la cava benone.

molto benone...anzi io ho notato che le puntate senza grissom erano godibili ugualmente...
e ora con un fishburne che nn sa fare bene l'agente della scientifica...è anche + interessante

Però, oggettivamente, l'assenza di Grissom si "sente".
Certo che la Willows continua ad essere un po' troppo comprimaria, nei panni degli sceneggiatori proverei a metterla un po' più al centro delle storie. Capisco ci sia la novità del nuovo entrato da seguire e familiarizzare, ma qualche personaggio "vecchio" è un po' spento.

csi ha sempre avuto personaggi poco personaggi...ed è sempre andata bene così...i loro fatti personali non mi sono mai interessati e nelle puntate dove li fanno venire fuori si vede che la sceneggiatura è fatta un po' male...gli sceneggiatori nn sono abituati a cucre storie personali su questi personaggi...xkè non si sa quasi niente su di loro ed è difficile

Questo è un pregio di CSI, un telefilm dove non si cerca di coinvolgere troppo lo spettatore nei fatti quotidiani e privati dei protagonisti.

Burchio ha scritto:
csi ha sempre avuto personaggi poco personaggi...ed è sempre andata bene così...i loro fatti personali non mi sono mai interessati e nelle puntate dove li fanno venire fuori si vede che la sceneggiatura è fatta un po' male...gli sceneggiatori nn sono abituati a cucre storie personali su questi personaggi...xkè non si sa quasi niente su di loro ed è difficile

Vero quello che dici infatti con la Willows ci avevo provato ma poi sono morti nell'ordine prima il marito e poi il padre. Resta la figlia ma quasi non appare più.

il nuovo episodio di csi ha avuto 279.786 spettatori medi complessivi

Appunto, i personaggi non son mai troppo coinvolti, tranne la Willows, della quale almeno nelle prime serie si conoscevano alcuni aspetti in più. Poi le hanno fatto fuori, nell'ordine, il marito ed il padre, e ora mi sembra diventata un po' tipo tappezzeria, anche perchè non mi pare molto coinvolta nelle varie indagini. Che ci sia da aspettare un po', almeno finchè il nuovo personaggio non verrà fatto conoscere di più?

io punterei su quello giovane...che di fatti gliene sono accaduti un po' le scorse stagioni...e anche il tecnico di laboratorio...almeno è ironico.

Burchio ha scritto:
io punterei su quello giovane...che di fatti gliene sono accaduti un po' le scorse stagioni...e anche il tecnico di laboratorio...almeno è ironico.
"Quello giovane" sarebbe Nick?

Burchio ha scritto:
ovvio che dico greg...lui almeno si è evoluto vistosamente
Infatti, è un personaggio totalmente cambiato dalla stagione 1 (che mi sto riguardando in questo periodo in HD....)

Indietro
Alto Basso