ct 1500 plus aiutino

jasa

Digital-Forum Junior Plus
ciao ho buttato sky e tirato fuori il vecchio ct.
non ricordo che firmware setting e software ha...
ma il problema è che non ricordo come mettere quelli nuovi che ho appena scaricato!!!
e neanche in che ordine!
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
:eusa_shifty:
ps ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.

domanda in più:eek:ggi è possibile vederci al jazerra sport?a suo tempo lo vedevo...

consiglio in più:visto che ho mediaset premium e questo servirebbe solo per il calcio.butto tutto e compro qualcosa di nuovo o tengo questo ct e vedo quel che passa il convento?

grazie a tutti

:D

l'ordine del firmware,setting,softcam e' indifferente,per vedere il calcio ti serve ricevere 7est ed 19est.oppure comprati la card di aljazerra viaccess(penso che va bene il 2.08p per la lettura della carta,comunque verifica prima di acquistarla)ciao

grazie...
però non ricordo proprio niente a parte che devo scompattare i file.non ricordo la procedura fisica nel decoder...

jasa ha scritto:
grazie...
però non ricordo proprio niente a parte che devo scompattare i file.non ricordo la procedura fisica nel decoder...

Devi scompattare i files e copiarli in una pennetta che inserirai nella presa USB all'interno dello sportellino sul frontale.
Poi vai su menu, USB, trasferimento dati, selezioni il file che ti interessa e dai OK, alla richiesta di password dovrai digitare tutti 0 (zero).
L'ultimo emufirmware per il tuo decoder è il 208p con il quale, se non ricordo male, dovrebbero aver fixato la lettura della nuova card Aljazeera

ah,ecco.
grazie mille è l'informazione che cercavo
:notworthy:

si si,l'avevo acquistata a parte proprio per ajs

aiutino

volevo sapere se ci sarà un nuovo fimaware x i l c.t.1500 plus grazie

per cosa un nuovo firmware?
Comunque Io credo sia un pochino improbabile.

Indietro
Alto Basso